HBO Box cos’è e come funziona
Di amanti di serie tv ce ne sono di ogni tipo. Ci sono i chiacchieroni che commentano ogni scena, i silenziosi che non vogliono perdersi nessun dettaglio. Ci sono gli amanti seriali che adorano guardare i propri programmi preferiti in compagnia e chi invece preferisce gustarseli da solo e soprattutto in santa pace. Come risolvere quindi il problema per chi non vuole assolutamente essere disturbato? Arriva la HBO Box! Una scatola nera che permette a chi vive con persone rumorose e non ha la possibilità di avere alcuna privacy, di crearsi la propria zona comfort. A regalarla è HBO, network televisivo che a breve lancerà la propria piattaforma streaming, ovvero HBO Max, attesa per maggio 2020 negli Stati Uniti.
Come funziona la HBO Box? Sul canale ufficiale YouTube dell’emittente HBO viene mostrata la funzionalità della scatola, munita di buchi per l’aria e tagliata appositamente per lasciare libere le gambe. All’interno della scatola nella quale si trova la Box si possono trovare tutte le istruzioni su come funziona e come montarla, oltre che ad alcuni adesivi su serie tv HBO che si possono utilizzare per decorare la propria scatola HBO. Ecco il video promozionale.
Come si fa ad avere la HBO Box? Ci sono diversi requisiti da rispettare. Il primo è che bisogna avere più di 18 anni per poter ricevere in regalo la scatola, la seconda è che bisogna avere un indirizzo email “.edu” (account email universitario, in particolare quello dei college americani), la terza è che bisogna vivere in un’area che risponda dei servizi quali Doordash o FedEx. A gestire la promozione della scatola e le modalità su come e a chi venga recapitata è Fooji, che collabora con HBO. Sulla pagina ufficiale Twitter di Fooji viene spiegato anche che l’offerta è limitata.
Sono infatti disponibili solo 305 scatole e che per averle lo studente fortunato deve anche specificare la ragione per cui ne ha bisogno. Anche questo è uno dei requisiti da rispettare per poter ricevere in dono la scatola. Ecco il post Twitter:

Lascia un commento