Hilary Duff si è sposata!
Il Natale non poteva essere più magico per la nostra amata Hilary Duff! L’attrice, che ha regalato ai fan una bellissima sorpresa, riportando in vita la serie che l’ha resa celebre, Lizzie McGuire, con il revival, è convolata a nozze! Il fortunato è Matthew Koma, con cui ha una relazione da gennaio 2017.
Una fonte ha rivelato: “Il matrimonio è avvenuto a casa loro. È stato intimo e tranquillo. Solo la famiglia e gli amici più intimi. La cerimonia è iniziata al tramonto e si sono sposati in casa. Quando la cerimonia è finita, gli ospiti hanno fatto il brindisi. Il ricevimento si è tenuto sotto un tendone bianco in giardino. Anche sua sorella Haylie si è interessata molto ai preparativi delle nozze. Hilary e Haylie sono molto unite“.
Hilary ha anche pubblicato su Instagram la prima foto delle nozze:

Nella didascalia commenta: “Questo“.
Hilary e Matthew, che nella vita è un cantante, hanno annunciato il fidanzamento il maggio 2019 sempre sui social. Ecco il post:

Nella didascalia scrive: “Mi ha chiesto di diventare sua moglie“. Anche Matthew ha pubblicato lo stesso post ma scrivendo: “Ho chiesto alla mia migliore amica di sposarmi…“.
Hilary Duff e il cantante Matthew Koma si sono messi insieme nel gennaio 2017. Tra i due c’è stato un periodo di crisi, tanto che si sono lasciati un paio di mesi dopo (a marzo) ma sono tornati insieme a ottobre dello stesso anno. Da quel momento sono diventati più uniti che mai e a giugno 2018 hanno annunciato di aspettare una bambina, nata poi a ottobre.
Insomma la magia del Natale ha funzionato e ha unito questa fantastica coppia e noi non possiamo essere che felici per loro! Ora non ci resta che attendere il revival di Lizzie McGuire per rivedere in tv (oltre alla serie Younger) la nostra amata Hilary!
Lascia un commento