House of the Dragon, niente Rhaenyra da giovane nella seconda stagione
La star di House of the Dragon Milly Alcock conferma che non ci sarà nella seconda stagione. In procinto di debuttare a teatro, l’interprete di Rhaenyra da giovane ha dichiarato con un “No” categorico che non tornerà nella serie prequel de Il Trono di Spade.
“House of the Dragon ha cambiato la mia vita molto velocemente e non sarà mai più la stessa. Ora posso fare tutte le cose meravigliose e incredibili che voglio davvero fare, e sto ancora cercando di capire quali siano. I sogni di una persona non dovrebbero già avverarsi a 21 o 22 anni. Non dovrebbe essere permesso”. Le parole di Milly Alcock per Deadline.

Scopri altre notizie della serie House of the Dragon!
Ora l’attrice ha la possibilità di uscire dalle grandi scene della televisione e sbarcare nel mondo prestigioso del teatro e “rimettersi in forma”. Alcock ha recitato da piccola in commedia o simili, ma mai professionalmente come in questa occasione. L’opportunità di recitare al National Theatre di Londra è un’occasione unica, dove interpreta la vendicativa Abigail Williams nel potente dramma di Arthur Miller The Crucible.
Pronta a catapultarsi nel mondo del teatro, Milly Alcock sembra aver messo una barriera al mondo della televisione, forse troppo invasivo per gli attori, ma non rinnega il fatto che senza House of the Dragon non avrebbe ottenuto questo ruolo. L’idea di recitare in una produzione con tanti talenti del settore, in un contesto così importante come quello di West End di Londra la entusiasma ed è pronta a gettarsi nella mischia.
Per quanto riguarda House of the Dragon, l’uscita dei nuovi episodi, a fronte del massiccio ricorso agli effetti speciali che richiederà una lunga post-produzione, non avverrà prima dell’estate 2024, stando a quanto riferito da Casey Bloys, il capo di HBO ed HBO Max, nel corso di un’intervista a Variety.
Lascia un commento