[VIDEO CORRELATO]
Il Commissario Montalbano 12 Salvo e Livia si sposano?
C’è una domanda che aleggia tra i fan de Il Commissario Montalbano. Pare che, nell’ultimo episodio della dodicesima stagione, in onda lunedì 19 febbraio, Salvo Montalbano e la sua Livia convoleranno a nozze.
A far scoppiare questi rumors sono state alcune immagini apparse sul web dove Livia e Salvo sono vestiti da sposi e pare, si stiano sposando. Non è chiaro, però, se si tratti di realtà o solo di un sogno. Molto probabile, però, è la seconda ipotesi, visto il carattere libertino e la totale riluttanza verso il matrimonio del Commissario.
Durante un’intervista di Rai Radio 1, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Cesare Bocci (Mimì Augello) ha dichiarato che sì, un matrimonio ci sarà ma che “si sa, ci possono essere degli imprevisti”. Potrebbe essere possibile, anche, che effettivamente i due abbiano deciso, dopo anni di amore, di sposarsi ma che, poi, durante la cerimonia, un imprevisto abbia rovinato tutto.
Non ci resta, quindi, che aspettare il 19 febbraio per capire se Montalbano convolerà a nozze con Livia o continuerà ad essere l’anti matrimonio per eccezione.

Il Commissario Montalbano 12 cosa succede nella seconda puntata
Se non è ancora chiaro se ci sarà il matrimonio tra Livia e Salvo, sappiamo certamente che la seconda ed ultima puntata de Il Commissario Montalbano 12, in onda lunedì 19 febbraio, avrà per tema l’amore.
Amore, infatti, proprio il titolo di questo episodio, tratto da una serie di racconti di Andrea Camilleri. La vittima di questa puntata è Michela Prestia, una donna dal passato difficile che l’ha portata a diventare una prostituta. Michela però, nonostante le sue difficoltà è riuscita a rialzarsi e trovare l ‘amore. Quando la sua vita sembra rimettersi sui giusti binari, però, la donna scompare. Per Salvo, ostile agli intrighi dell’animo innamorato, sarà molto difficile venire a capo di questo enigma. La soluzione, fortunatamente, gli si palesa quando incontra una coppia di anziani attori che gli raccontano del loro grande amore. Anche la scomparsa di Michela, infatti, è il frutto di un amore grande ma, purtroppo, malato e folle.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento