Il Commissario Ricciardi 2, stasera 27 marzo non va in onda
Il Commissario Ricciardi 2, stasera lunedì 27 marzo la serie tv non va in onda. Si è conclusa martedì 21 marzo la seconda stagione della serie tv tratta dai romanzi della serie de “Il Commissario Ricciardi” di Maurizio de Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore. La coproduzione Rai Fiction, Clemart e Rai Com con protagonista Lino Guanciale è tornata a due anni dal suo esordio con quattro puntate inedite, due in meno rispetto alla prima stagione.
L’appuntamento del 21 marzo – dal titolo “Rondini d’inverno” – ha concluso a tutti gli effetti la seconda stagione della fiction. Il finale ha offerto un lieto fine per il protagonista ed Enrica, il suo interesse amoroso interpretato da Maria Vera Ratti. Sebbene ad oggi non sia ancora giunta l’ufficialità per una terza stagione della serie tv, i presupposti sembrerebbero esserci tutti. Sia per quanto riguarda il materiale da cui attingere – la saga letteraria scritta da Maurizio de Giovanni – che per il buon successo di ascolti mantenuto nel corso della seconda stagione.
Scopri altre notizie della serie Il commissario Ricciardi!
Nel frattempo, a partire dal 27 marzo, la fiction Resta Con Me appare nel palinsesto di Rai 1 per ben due appuntamenti il lunedì in prima serata. Il primo, quello previsto – per l’appunto – per lunedì 27 marzo, costituisce il recupero della puntata non trasmessa domenica 26 marzo a causa della partita della nazionale di calcio italiana, impegnata nel match con Malta per la qualificazione ai prossimi Europei. La sesta puntata di Resta Con Me va quindi in onda lunedì 27 marzo, e sarà seguita – domenica 2 aprile – dalla penultima puntata. Il gran finale di Resta Con Me sarà trasmesso lunedì 3 aprile, sempre su Rai 1.
Dal 22 marzo, pertanto, Ricciardi non è più in onda su Rai 1 perché le puntate della seconda stagione in prima visione assoluta si sono concluse. Restiamo in attesa di scoprire se – e quando – la serie tv con Lino Guanciale tornerà sugli schermi Rai.
Lascia un commento