Il Segreto anticipazioni spagnole 11-17 novembre 2019
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dall’11 al 17 novembre 2019? Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, nei prossimi episodi de Il Segreto in onda dall’11-17 novembre 2019, Isaac ed Elsa spiegano agli altri che esiste una possibile cura per lei, ma è molto costosa.
Subito dopo allora Consuelo, Matías e Marcela prendono al volo Adela e Irene e propongono loro di avviare una raccolta fondi per pagare le cure di Elsa. Marcela e Matías allora portano subito mille pesetas ai loro amici in nome di tutti coloro che hanno fatto uno sforzo e Elsa è commossa.
In seguito Fernando intercetta Mauricio per conoscere i progressi delle indagini sulla bomba, mentre donna Francisca dice la verità: sono in una fase di stallo con le loro tracce. Subito dopo Carmelo va con urgenza a vedere Severo. Cosa sta succedendo?
Adela e Irene spiegano a Carmelo e Severo la loro intenzione di visitare Maria e si preoccupano della sua sicurezza: in questo stato, Francisca è più pericolosa che mai. Ma la più disperata nella situazione è Maria stessa, che esprime apertamente la sua volontà di morire.
Nel frattempo Prudencio continua a nascondere i suoi sentimenti a Lola, trattandola a volte con distacco ed altre con affetto. Il ragazzo sembra così confuso che persino Marcela lo nota. Così, cerca di compensare Lola per le sue lamentele e la invita a fare una passeggiata senza pensare alle conseguenze.
Intanto Tiburcio cerca di convincere Saturno a mettere la testa nel conflitto tra Onesimo e Melitone, che andranno a piangere per il loro amore, ma non lo ottiene perché alla ragazza piace. Raimundo, che ha sentito parte della conversazione tra Francisca e Mauricio, impedisce l’attacco a Severo.
Nel frattempo Severo sta indagando ma deve aspettare che le guardie se ne vadano prima di potersi avvicinare al silo. Severo è certo che Francisca abbia ucciso la sua squadra di artigiani. Non ha prove, ma la Guardia Civile ha trovato una traccia completa nei resti dell’esplosivo.

Il bilancio della proiezione è meraviglioso: mille pesetas in più. Hanno già la metà dei soldi per l’operazione di Elsa! Ma la ragazza non vuole che la gente vada in bancarotta a causa sua. I suoi amici la “costringono” a prendersi cura di se stessa. Sul più bello però, mentre Isaac e Matias fanno i conti dei soldi, improvvisamente arriva una visita inaspettata: Antolina.
Intanto Fernando continua a prendersi cura di Maria, che dipende sempre di più da lui. Più tardi invece Prudencio trova Lola che piange amaramente. Cos’è successo? La ragazza allora gli chiede solo un po’ di spazio; ha bisogno di solitudine.
Antolina è tornata, Isaac è furioso e nemmeno Matías può calmarlo. La ragazza spiega però di aver saputo dei proventi dell’operazione di Elsa, e di aver quindi deciso di restituire il denaro che aveva preso. Francisca cerca di convincere Raimundo che è necessario confrontare l’impronta di Severo con quella trovata negli esplosivi della Guardia Civil.
Preferisce aspettare la via legale, ma lei è impaziente. Carmelo vuole aiutare Severo per scoprire se c’è davvero qualche traccia di lui che possa incastrarlo, ma l’uomo non può dirlo con certezza. Carmelo allora decide di cambiare la presunta impronta di Severo in possesso della Guardia Civil per scagionare il suo amico.
Più tardi Prudencio chiede spiegazioni a Lola per la sua faccia triste. La ragazza allora gli confessa che sua sorella sposerà colui che in passato è stato il suo fidanzato.
Prudencio quindi cerca di incoraggiarla ma finisce improvvisamente per baciarla. Maria racconta a Raimundo della sua rabbia con Francisca quando apprende da Fernando che ha impedito a Irene e Adela di farle visita. Maria soffre di paralisi e non accetta né Don Berengario né Fernando, che butta fuori dalla sua stanza piena di rabbia.
Più tardi allora Raimundo discute con Francisca sul fatto di aver impedito la visita di Adela e Irene; la donna allora prova a giustificarsi. Severo e Carmelo escogitano un piano per rimuovere l’impronta della Guardia Civile e garantire quindi l’innocenza del ragazzo.
In seguito Mauricio riesce alla perfezione nel suo compito, ma adesso hanno bisogno di un campione di Severo da confrontare. Carmelo commenta con Adela che hanno risolto la questione dell’impronta, ma si sente inquieto, crede che qualcosa gli possa ancora sfuggire.
Intanto Prudencio e Lola cercano di apparire normali dopo il bacio che si sono scambiati. Tuttavia Lola racconta a Marcela di quanto successo e la strana sensazione che prova a riguardo. Allo stesso tempo Prudencio confessa a Matías del bacio.
Isaac cerca di convincere Elsa ad accettare i soldi di Antolina, ma la ragazza non si fida affatto di lei. Poco dopo allora arrivano Consuelo e Matias, per provare a mediare con la ragazza e convincerla ad accettare i soldi. Antolina si presenta all’hotel e anche se Marcela non vuole ascoltarla, si comporta bene e giustifica la sua visita spiegando la sua offerta economica.
In seguito però Isaac pensa bene di Antolina per scoprire i suoi loschi piani. Maria parla con suo nonno della sua rabbia per D. Berengario e Fernando. Raimundo lo scusa per la sua situazione e poi rimprovera Francisca per il suo atteggiamento manipolatore. Lei allora lo convince a prendere un’impronta di Severo e a confrontarla con quella che ha lui. Raimundo accetta, convinto dell’innocenza del suo amico.
Antolina consegna le 1000 pesetas senza apparentemente chiedere nulla in cambio. Isaac allora se ne va via perplesso e diffidente, ma felice. Tuttavia ora hanno solo un migliaio di soldi in più, e non è ancora abbastanza. Isaac allora ha l’idea di chiedere un prestito da Prudencio, anche se non possiede nulla per restituirgli il prestito.
Più tardi Raimundo prende il bicchiere contenente le tracce di Severo e lo consegna a Mauricio per il confronto. Irene intanto è molto turbata a causa delle voci che il sindaco di Belmonte sembra stia spargendo su Carmelo e Adela, quelle che li marchiano come pericolosi rivoluzionari e Carmelo pensa a come fermare questa voce.
Nel frattempo arriva il riscontro delle impronte: il sergente Cifuentes conferma che le impronte abbinate non corrispondono, Severo è innocente. Tuttavia, nel confronto fatto a La Casona, la coincidenza è totale; Mauricio dubita, ma Francisca è già disposto a vendicarsi. Prudencio e Lola sono nervosi dopo il bacio, non sanno come affrontarlo, e anche se provano a simulare la normalità, ci sono troppo scintille tra di loro.
Approfittando del passaggio di Mauricio, Lola chiede curiosamente a Prudencio di Francisca Montenegro. Lui allora la mette in guardia su quanto sia pericolosa. Più tardi Fernando dice a Maria che è andato alla ricerca di un medico per farla guarire.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento