Il Segreto anticipazioni spagnole 13-19 aprile 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda la settimana dal 13-19 aprile 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, ne Il Segreto in onda il 13-19 aprile 2020 Pablo ed Encarnación si accorgono di un messaggio di Don Ignacio. In particolare questo li informa delle loro intenzioni e dell’irresponsabile comportamento del Capitano Huertas di volersi esporsi così tanto. Più tardi però Don Ignacio e Urrutia, riescono a infiltrarsi e ad apparire davanti a Juan la “gamba di lepre”.

L’uomo d’affari cerca allora di far riflettere gli aggressori, suggerendogli di arrendersi subito e liberare Filiberto. Finalmente arriva Donna Begona accolta con immensa gioia dalle sue figlie che presto fa la conoscenza di Adolfo. Quest’ultimo è inoltre pronto a tutto pur di prendersi le sue responsabilità da padre e sposare Rosa.
Mauricio intanto invia la notizia del rapimento con il capitano Huertas e poi incontra la marchesa riferirle che suo figlio Adolfo probabilmente è tra quelli rapiti. Antoñita commenta con Maqueda quanto sia preoccupata per la marchesa e il futuro del rapimento. La donna teme infatti che le cose possano peggiorare ulteriormente.
La Marchesa è nervosa e arrabbiata nell’apprendere che Don Ignacio e Urrutia si sono infiltrati per negoziare. Chiede a suo figlio Tomás di fare qualcosa, ma quest’ultimo le ricorda che sarebbe un errore e non è disposto a correre rischi.
Poco dopo, proprio quando Don Filiberto è pronto a morire, un uomo incappucciato lo ferisce leggermente restituendogli in questo modo l’arma con cui stava per uccidere il Godoy. Infine scopriamo che Alicia è determinata a candidarsi come sindaco del paese, mentre la marchesa De Los Visos appare all’improvviso nella casa della Montenegro.
Ti potrebbe interessare anche anche…
Lascia un commento