Il Segreto anticipazioni spagnole 13-19 gennaio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 13 al 19 gennaio 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Raimundo adesso decide di non dare credito all’offerta di espropriazione del nipote, dal momento che non copre un terzo del suo valore. Il Sottosegretario allora sembra godere del loro disappunto e li avverte che l’offerta diminuirà man mano che ritarderanno la firma. Severo chiede a Carmelo il suo sostegno nel combattimento, cercando così delle vie di fuga. Puente Viejo merita davvero questa fine?
Nel frattempo Lola sembra volersi allontanare da Prudencio, ma poi si rende conto che è la paura di Francisca a farle pensare ciò. Intanto Elsa e Isaac restituiscono a tutti i prestiti e le donazioni ricevute. Spiegano poi a Consuelo che Alvaro ha restituito il denaro per paura che Elsa si presentasse da lui a reclamarlo, rovinandogli così la reputazione. Dopo i due ragazzi organizzano un picnic per intrattenere tutti quanti. Nel bel mezzo della celebrazione, però, Isaac ha qualcosa da dire.
Severo e Carmelo sono sorpresi dal commento vendicativo del Sottosegretario contro Puente Viejo. Di conseguenza deducono che c’è qualcosa di personale in questa preoccupazione e vogliono indagare. Isaac ed Elsa durante il picnic annunciano che andranno via per un po’ perché vogliono mettere ordine negli affari legali di Elsa e godersi anche una luna di miele. Nel frattempo Prudencio escogita un piano per liberarsi della minaccia di Francisca, ma deve chiedere aiuto a Matías e Marcela.

Più tardi Carmelo fa di nuovo visita a Fernando e approfitta di una svista del Messia per strappare una pagina dal suo quaderno. Subito dopo consegna il foglio ad Irene e le chiede, con l’aiuto di Anacleto, di individuare un grafologo che possa confrontare quella nota con la lettera trovata sul corpo di Belmonte. Nel frattempo Maria è ancora ossessionata dai suoi esercizi, ma tutto il suo sforzo le sembra non bastare mai. Per questo motivo chiede all’infermiera un trattamento ancora più severo ed efficace. Sarà la soluzione giusta da adottare?
Raimundo si presenta al municipio per ribadire al Sottosegretario che Puente Viejo non si arrenderà.
Nel frattempo Dolores continua ad avere pregiudizi nei confronti di Ester e si sparge la voce che Don Berengario ed Ester si presenteranno al negozio di alimentari. Il sacerdote, confrontandosi con i pettegolezzi di Dolores, decide di dichiarare apertamente che Ester è sua figlia. Nel frattempo Irene giunge con l’analisi del confronto grafologico che ha ordinato ad Anacleto per verificare se la calligrafia di Fernando coincide con la lettera che il sindaco di Belmonte ha conservato alla sua morte. Quale potrebbe essere il risultato?
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento