Il Segreto anticipazioni spagnole 6-12 gennaio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 6 al 12 gennaio 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, cosa succederà nel villaggio di Puente Viejo? Nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 6 al 12 gennaio 2020 la Casona ha riunito i vicini colpiti dall’alluvione del quartiere. In questa occasione, infatti, Raimundo propone di unirsi tutti per difendere Puente Viejo, mentre Irene cerca il supporto dei media, e gli altri raccolgono le firme.
Anche l’Associazione delle donne si riunisce per presentare idee di lotta che possano sostenere la protesta. Nel frattempo Matias, il fratello di Maria, prova in tutti i modi a far tornare sua sorella in sé. Quest’ultima però sembra non voler collaborare, nemmeno quando a chiederlo è il nonno Raimundo.
Nel frattempo Prudencio scopre finalmente il traumatico passato di Lola, grazie al quale Francisca la teneva legata a sé e alle sue condizioni. La ragazza infatti, molto tempo prima, era stata costretta ad uccidere il padre quando aveva scoperto che abusava di nascosto di sua sorella.
Grazie però a questa terribile rivelazione, Prudencio e Lola possono finalmente sistemare le cose tra di loro e tornare ad amarsi.

Cresce nel frattempo l’attesa per l’appuntamento tra Elsa e Álvaro, mentre Maria sembra voler rimanere sempre più distante dalla sua famiglia. Improvvisamente però succede qualcosa alla sua infermiera che perde improvvisamente i sensi; che cose le è preso?
Più tardi Maria chiede a Fernando maggiori informazioni sull’infermiera, e soprattutto il posto in cui l’ha incontrata. Il ragazzo, allora, la rassicura dicendole che aveva già curato la figlia di un amico; quale sarà la verità? Crescono nel frattempo anche i dubbi di Dolores, la quale non si lascia convincere dalla strana relazione tra Don Berengario ed Esther: chi è in verità questa ragazza?
Gli sforzi di Francisca sono stati vani, la Corte ha negato la protezione giudiziaria a Puente Viejo e la città sarà allagata. La notizia sciocca Francisca e gli altri, incapaci di gestire questa ingiustizia.
Ti potrebbe interessare anche
Lascia un commento