Il Segreto anticipazioni spagnole 15-21 luglio 2019
Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti de Il Segreto, scopri se nelle prossime puntate della soap opera spagnola in onda la settimana dal 15 al 21 luglio 2019 Julieta e Saul finalmente si sposano! Leggi le anticipazioni de Il Segreto della settimana 15-21 luglio 2019!
Álvaro è “sincero” con Elsa e giustifica quello che gli è capitato con una lunga storia: il dottore racconta di essersi indebitato in precedenza per salvare dei bambini da un’epidemia in Portogallo. Diversamente da quanto appena fatto con Elsa, più tardi il dottore dà una spiegazione parziale a Matías e Marcela di ciò che gli è successo.
Antolina intanto si diverte a provocare un incontro tra Álvaro e Isaac per vedere personalmente le reazioni del marito. Nel frattempo Fernando, subito dopo aver avuto un breve momento di tenerezza con Maria, le lascia la mano. Sembra che la magia del momento che lo ha spinto ad agire si sia appena spezzata.
Più tardi Saúl controlla insieme a Severo e Carmelo l’effettiva sicurezza dell’eremo per le nozze imminenti di Julieta e Saúl. Sembra che tutto sia in ordine. Il Mirañar non può andare al matrimonio a causa della fila di persone che vogliono comprare il suo rivoluzionario intruglio.
Il matrimonio ha finalmente inizio! Don Berengario ha gli sposi davanti all’altare e pone la fatidica domanda: Julieta, vuoi ricevere Saul come tuo sposo? Nel frattempo però Carmelo e Severo hanno paura che Molero possa comparire da un momento all’altro. Gli sposi dicono “sì, lo voglio” e per fortuna non succede niente di male.
Adesso è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Gli sposi però annunciano la loro decisione di non andare in luna di miele perché sono immensamente felici già così. Francisca intanto è infastidita dal fatto che Maria e Fernando siano andati al matrimonio insieme.
Infatti, quando più tardi Maria parla del suo rapporto con Fernando in modo molto naturale, Francisca è presa da una fortissima rabbia. Nel frattempo Isaac confessa a Matias che non si fida affatto di Álvaro. Allo stesso tempo però si rifiuta di pensare ancora ad Elsa, lei ormai appartiene al passato.
Il medico più tardi decide di andare a trovare Isaac, il quale ammette di aver assistito alla sua aggressione. Álvaro allora si meraviglia del fatto che il ragazzo non sia intervenuto per aiutarlo. Elsa in seguito decide di raccontare al dottore la breve storia sul rapporto che l’ha legata a Isaac.
Subito dopo Álvaro la stupisce consegnandole il regalo che le ha comprato: è un profumo. Anche Elsa però ha qualcosa per lui: sono i soldi che gli servono per pagare le persone con cui si è indebitato. Il dottore non crede ai suoi occhi.

Maria presenta un nuovo arrivato a Puente Viejo: è il suo più grande amico Roberto Sanchez. È confermato che si tratta di una persona molto cara a Maria quando anche Esperanza e Beltrán mostrano la loro gioia nel rivedere lo “zio” Roberto.
Il nuovo arrivato racconta a Raimundo e Francisca come sia riuscito a seguire le orme di Maria e dei bambini, considerati morti. Quando chiede di Gonzalo però, Maria evita di dare spiegazioni e infatti non risponde alla sua domanda.
Francisca poco dopo però confessa a Raimundo che questo Roberto non la convince, tuttavia promette di non rendere il suo soggiorno sgradevole. Più tardi, quando Maria gli racconta di come Gonzalo se ne sia andato, l’uomo le pone la domanda che già una volta le aveva rivolto Fernando: vuoi che rimanga?
Intanto Álvaro mostra interesse ad accettare la posizione di medico nel dispensario di Puente Viejo, mentre Elsa confessa a Marcela che le piacerebbe che Álvaro rimanesse nel quartiere. La verità però è un’altra: Álvaro infatti non vuole rimanere per paura di innamorarsi di Elsa.
Subito dopo comunica la notizia anche alla ragazza che, ovviamente, rimane senza parole. Nel frattempo la protezione di Julieta e Saul viene ridotta dal momento che i Molero non si sono fatti più vedere. Più tardi Irene comunica ad Adela che Anacleto l’ha chiamata perché vuole vederla.
Álvaro convince Elsa della sua presunta paura di innamorarsi di lei, dopo le annuncia anche che finalmente metterà fine al suo debito con gli usurai. Allo stesso tempo però, il dottore organizza un’uscita misteriosa che nasconde qualcosa per Elsa. Più tardi María accetta volentieri che Roberto trascorra una stagione a La Casona di fronte però alla perplessità di Fernando.
Anacleto invece propone ad Irene di tornare a lavorare per lui con nuova proposta di lavoro: editrice del suo giornale ma questa volta è lei a firmare gli articoli! Dopo un nuovo scontro tra Antolina ed Elsa, quest’ultima spiega ad Isaac che sua moglie è là fuori che cerca di controllarlo. Isaac allora decide di biasimare Antolina per aver cercato di controllarlo e le chiarisce la situazione: non è il suo prigioniero!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento