Il Segreto anticipazioni spagnole 25 aprile 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 25 aprile 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:00 circa.

Ricordiamo che proprio nei primi mesi del 2021 Canale 5 si prepara a trasmettere le ultime puntate dell’acclamata soap spagnola, pronta adesso a concludersi anche in Italia con un finale ricco di suspense e colpi di scena! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nei prossimi episodi!
Nelle prossime puntate de Il Segreto J. Pierre manipola suo figlio confessandogli di non fidarsi affatto di Tomás. L’uomo crede infatti che il ragazzo abbia ereditato il carattere malvagio di suo padre, e per questo motivo mette in guardia Adolfo da quello che suo fratello potrebbe meditare.
Nel frattempo D. Ignacio si riprende dallo shock e cerca tra le macerie Pablo, che trova ferito. Poco dopo il capitano e il sindaco informano i vicini dell’esplosione e Matías punta subito il dito contro gli arcangeli, accusandoli di essere gli autori dell’attacco.
A questo punto D. Filiberto è disperato: sente che molti vicini lo accusano dell’attentato. Il prete decide quindi di chiedere aiuto a Francisca, ma lei si sente a disagio, e lo avverte che la sua presenza rischia di comprometterla. Così la Montenegro gli gira le spalle abbandonando l’uomo da solo di fronte al pericolo. Nel frattempo Doña Begoña si rende conto del grande disturbo mentale di sua figlia Rosa, ma farà qualcosa per rimediare ai disturbi di sua figlia? Ignacio, invece, troverà forse il coraggio di dire a sua moglie quello che pensa veramente di lei?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento