Il Segreto anticipazioni spagnole 25 aprile 2021
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda domenica 25 aprile 2021? Scopriamo che dal 25 gennaio 2021 la longeva soap spagnola subisce un cambio di programmazione che la costringe ad abbandonare il daytime di Canale 5. Di conseguenza, gli appuntamenti con la soap a un passo dal gran finale si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:00 circa. Ricordiamo anche che la celebre soap opera si trova ormai a un passo dalla fine, dato che concluderà a tutti gli effetti la programmazione italiana a maggio 2021. Ma niente paura, stando ad alcuni palinsesti diffusi da Canale 5, sembrerebbe che la soap possa tornare in onda presto dalla primissima puntata!

Nelle prossime puntate della soap opera spagnola Adolfo, dopo aver saputo da Tomás che Jean Pierre in realtà è suo padre, decide di affrontare la marchesa per scoprire cosa si nasconda davvero dietro l’identità del suo vero padre. Così, mentre la donna rimane sconvolta dalla domanda del figlio, è anche costretta a dargli la conferma che il ragazzo stava cercando.
Più tardi Manuela convince don Ignacio a dare la sua benedizione a Pablo e Carolina, affinchè i due ragazzi possano sposarsi felici e sereni. Nel frattempo, Urrutia continua ad essere sempre più agitato perché proprio non riesce a trovare lavoro. Ogni prospettiva, infatti, sembra infinitamente peggiore del suo vecchio lavoro alla fabbrica.
Cresce intanto la paura di Alicia di essere attaccata un’altra volta dalla perfida setta degli Arcangeli. In seguito scopriamo che le api di Onesimo, istigate da Hipólito, gettano Puente Viejo nel caos, pungendo e ferendo molti dei paesani del quartiere. Donna Isabel, che ha ricevuto istruzioni dai suoi superiori della società segreta degli Arcangeli, convoca Tomás e don Filiberto per comunicargli i loro nuovi piani. Intanto Ramón, tenendo in braccio Marta priva di sensi, chiede aiuto disperato.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento