ATTENZIONE: Il Segreto potrebbe modificare la sua programmazione in occasione del periodo natalizio!
In occasione infatti del giorno di Natale e di Santo Stefano la soap opera spagnola Il Segreto subisce uno stop. La programmazione però riprende regolarmente già a partire dal 27 dicembre fino al 30.
Il Segreto anticipazioni spagnole 30 dicembre – 5 gennaio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate de Il Segreto in onda dal 30 dicembre al 5 gennaio 2020? In seguito al malessere di Maria delle scorse puntate, la donna è subito visitata dal dottor Zabaleta, che le diagnostica un’infiammazione alla vertebre. Maria però sembra non voler fare emergere questa verità, soprattutto a Fernando.
Ciò non fa che preoccupare il medico: che tipo di esercizi le fa fare la sua infermiera? Intanto Don Berengario cammina pubblicamente con Esther, presentandola alla gente del posto come una sua parente. Più tardi il sacerdote scrive a Don Anselmo per aggiornarlo sulle notizie della città, in particolare della palude, e con molto sforzo poi gli dice anche cosa è successo con sua figlia.
Irene, su consiglio di Anacleto, raccomanda a Carmelo di sporgere denuncia al tribunale il più presto possibile per l’opposizione popolare. Più tardi, quando tutto sembra ormai essersi risolto tra Elsa e Isaac, la ragazza riceve una lettera inaspettata da Álvaro Fernández; che cosa vorrà da lei?

Nella lettera Álvaro Fernández desidera scusarsi con Elsa, invitandola inoltre a un incontro per risolvere faccia a faccia la triste faccenda rimasta in sospeso. Elsa quindi decide di andare all’appuntamento e suo marito rispetta la decisione, ma la accompagnerà.
Più tardi Ester racconta a Don Berengario della tragica morte di sua madre durante una forte tempesta a Istanbul. Ester riuscì a sopravvivere, e ad arrivare in Spagna con i pochi soldi che le erano rimasti. Il prete allora si commuove assicurandole un futuro, mentre lei guadagna l’amore e l’attenzione di suo padre.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento