Dove guardare Il Silenzio dell’Acqua in streaming?
Come guardare in streaming Il Silenzio dell’Acqua 2 stagione? Stiamo parlando del secondo atteso capitolo della fiction crime diretta da Pier Belloni con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. L’appuntamento con il secondo ciclo di otto episodi prende il via venerdì 27 novembre 2020 in prima serata su Canale 5. Come fare però a guardare la serie se non puoi farlo in diretta televisiva? In questo caso niente paura, perché è possibile recuperare tutti gli episodi de Il silenzio dell’acqua 2 in streaming su Mediaset Play! Leggi il paragrafo successivo per scoprire come fare!

Mediaset Play: Il Silenzio dell’Acqua
Debutta il 27 novembre 2020 la prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, una co-produzione RTI e Garbo Produzioni formata da otto episodi in onda su Canale 5 nel corso di quattro prime serate. Trattandosi però di una fiction Mediaset, la bella notizia è che gli episodi della sono disponibili in streaming anche su Mediaset Play!
Stiamo parlando del servizio gratuito offerto da Mediaset che ti dà l’opportunità di scoprire o rivedere la maggior parte dei titoli in onda sulla rete. Non solo quindi film e serie tv, ma anche programmi televisivi e documentari!
Per registrarti a Mediaset Play hai due possibilità: tramite tramite Facebook o tramite email. Se scegli la seconda opzione allora devi completare un form di registrazione con i tuoi dati anagrafici. Ribadiamo ancora una volta che Mediaset Play è un servizio streaming completamente gratuito.
Usufruire del servizio è davvero facile, dal momento che ti basterà accedere al sito ufficiale della piattaforma streaming, cliccare sull’icona della lente di ingrandimento e effettuare una ricerca nel campo dove ti compare “Cerca in Mediaset Play”. Se scriverai infatti Il silenzio dell’acqua 2, ti apparirà subito la locandina della fiction.
Dopo averci cliccato su avrai finalmente accesso alla schermata dove saranno caricate tutte le puntate della fiction, a partire però dalla messa in onda televisiva.
Per fare maggiore chiarezza ripetiamo che venerdì 27 novembre puoi seguire la diretta streaming della fiction su Mediaset Play, mentre per il caricamento della prima puntata sulla piattaforma da rivedere dove e quando vuoi dovrai attendere qualche minuto dalla fine della messa in onda televisiva.
Per quanto riguarda invece le rimanti puntate, queste sono aggiunte alla piattaforma con la stessa modalità ma nel corso delle tre settimane in cui Il Silenzio dell’Acqua 2 va in onda su Canale 5.
Lascia un commento