Kings of Jo’Burg 3 si farà?
Ci sarà una stagione 3 di Kings of Jo’Burg su Netflix? Torna dal 27 gennaio 2023 in esclusiva sul colosso dello streaming il secondo atteso capitolo della serie crime sudafricana creata da Shona Ferguson, autore di recente scomparso a causa di alcune complicazioni legate al Covid-19.
Da allora Netflix non è più tornata a parlare del futuro della serie, ferma al momento a un totale di due stagioni per 14 episodi. Alla luce infatti della scomparsa di Ferguson, ci sembra improbabile che la piattaforma torni a produrne anche un terzo capitolo.
Tuttavia, se il secondo atto riuscirà a conquistare il pubblico di abbonati proprio come aveva fatto la prima stagione, allora è possibile che lo streamer decida di dargli un’altra possibilità anche in memoria del suo creatore scomparso all’età di 41 anni.
Quando esce Kings of Jo’Burg 3?
In caso di conferma di rinnovo entro la fine del 2023, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi del crime fantasy sudafricano nel corso del 2024. Al momento, tuttavia, si tratta ancora soltanto di ipotesi in attesa di una conferma ufficiale da parte della piattaforma.
Anticipazioni su Kings of Jo’Burg 3

Nel corso della seconda stagione abbiamo visto il clan della famiglia Masire sempre più diviso e allo sbando a seguito della morte inaspettata del loro re. Che la svolta finale degli eventi possa dare l’incipit a nuove epiche sfide in arrivo?
Cast di Kings of Jo’Burg
In attesa di saperne di più sul cast di ritorno, ecco di seguito i protagonisti principali della seconda stagione:
- Zolisa Xaluva
- Connie Ferguson
- Nnekwa Tsajwa
- Cindy Mahlangu
- Thapelo Mokoena
- Lunathi Mampofu
- TK Sebotoma
- Thembi Seete
- Buhle Samuels
- Altovis Lawrence
- Llewellyn Cordier
- Shepo Ramasia
- Sello Maake kaNcube
- SK Choza
- Busisiwe Thwala
- Ntokozo Majozi
- Monnye Kuupi
- Jacques Adrianse
- Michele Antonio
- Enyinna Nwigwe
Episodi di Kings of Jo’Burg 3
Immaginiamo il ritorno di otto nuovi episodi, per il terzo eventuale capitolo della serie tv crime sudafricana disponibile su Netflix.
La serie è stata prodotta da Samad Davis Productions & Ferguson Films, con Dumi Gumbi e Cati Weinek nel ruolo di produttori. Sabelo Mgidi cura la sceneggiatura.
Trailer di Kings of Jo’Burg 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono clip ufficiali della terza stagione di Kings of Jo’burg. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer della seconda.
Kings of Jo’Burg in streaming, dove vederla
In streaming, proprio come le prime due stagioni complete di Kings of Jo’Burg, anche l’eventuale terzo capitolo tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento