L’Alligatore in replica: come rivedere la seconda puntata
Come recuperare L’Alligatore seconda puntata in replica? Prosegue mercoledì 2 dicembre 2020 l’appuntamento in prima serata su Rai 2 con la fiction diretta da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi con protagonista Matteo Martari.
Stiamo parlando dell’intrigante noir ispirato alle storie scritte da Massimo Carlotto, l’ideatore del personaggio al centro della fiction. Come fare però a seguire le intricate vicende de L’Alligatore se non puoi farlo in diretta su Rai 2? In questo caso hai una semplice possibilità: andare su RaiPlay!

L’Alligatore in diretta su RaiPlay
Proprio come le altre fiction Rai anche L’Alligatore è disponibile in streaming su RaiPlay. Questa volta però c’è una piccola differenza, dato che tutti gli 8 episodi della fiction sono disponibili già dal 18 novembre 2020! Proprio così, per vedere gli episodi della serie non devi attendere la messa in onda su Rai 2 perché li trovi già tutte in streaming su RaiPlay.
Adesso che sai di poter assistere già a tutti gli 8 episodi della fiction prodotta in collaborazione da Fandango di Domenico Procacci, non ti rimane che accedere al sito ufficiale di RaiPlay, registrarti tramite email o social e accedere a tutte le repliche che desideri vedere. Oltre infatti a L’Alligatore, su RaiPlay trovi anche tanti altri titoli trasmessi o in arrivo sui canali Rai.
L’Alligatore quando in onda: programmazione completa
Se invece di seguire gli episodi de L’Alligatore in streaming preferisci guardarli in diretta su Rai 2, ecco di seguito tutti gli appuntamenti da segnare sul calendario per non perderti nessuna puntata della fiction con Matteo Martari!
- Prima puntata in onda mercoledì 25 novembre 2020 (episodi 1 e 2)
- Seconda puntata in onda mercoledì 2 dicembre 2020 (episodi 3 e 4)
- Terza puntata in onda mercoledì 9 dicembre 2020 (episodi 5 e 6)
- Quarta puntata in onda mercoledì 16 dicembre 2020 (episodi 7 e 8)
Lascia un commento