L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni quarta puntata
L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni quarta puntata: ci avviciniamo al gran finale di stagione. Per la regia di Piero Messina (episodi 1-2, 8-10), Ciro D’Emilio (episodi 3-6) e Stefano Lorenzi (episodio 7), L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda da mercoledì 8 giugno 2022. Racconta le vicende del giornalista romano Antonio Nicastro (Claudio Santamaria) che arriva a Palermo per dirigere L’Ora. Nonostante abbia accettato l’incarico, si trova dover prendere le redini di quotidiano di partito in profonda crisi economica… Ma lui non ha paura di rivoluzionarlo.
L’Ora – Inchiostro contro piombo è una produzione Indiana Production, Squareone Productions e Snd Groupe M6 in collaborazione con RTI. Debutta con il primo e il secondo episodio (prima puntata) su Canale 5 l’8 giugno 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di L’Ora – Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 29 giugno 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.
L’Ora – Inchiostro contro piombo episodio 7 e 8 trama

Nei due episodi della serata si rivela una prova di forza l’intervista con Navarra (Fabrizio Ferracane). Conoscendo molti dettagli della vita del Direttore, compresi anche quelli che riguardano il suo menage coniugale, il medico è avvantaggiato. Tuttavia, una fotografia che è stata stampata da Nic (Giampiero De Concilio) è la prova che il braccio destro di Navarra, Liggio (Lino Musella), vuole scalzarlo. Il medico inizia a cedere.
Intanto, Olivia (Selene Caramazza) e Domenico (Giovanni Alfieri) fanno visita a Ferrante in carcere. Il detenuto fa una promessa. Promette di rivelare, in Tribunale, i nomi di chi ha ucciso Perrotta. Salvo (Bruno Di Chiara) e Domenico vivono in un magazzino dove sono custoditi degli oggetti che la legge ha messo al bando: i flipper.
Olivia è sotto shock per la morte di Ferrante. Allontana il giovane giornalista e lo stesso Nicastro (Claudio Santamaria) non sta passando un momento sereno con la moglie. A casa di Enza (Daniela Marra) si respira la medesima atmosfera. A fronte dell’ennesima litigata, Enza si separa dal consorte. Domenico, però, continua a rivolgere i suoi pensieri a Olivia.
Una sconvolgente scoperta a Corleone segna la sua vita e quella di tutta la redazione.
L’Ora – Inchiostro contro piombo puntate, la programmazione
Quante puntate ha L’Ora – Inchiostro contro piombo? È necessario fare una distinzione. Infatti, sono dieci gli episodi che formano la prima stagione de L’Ora – Inchiostro contro piombo. Tuttavia, vanno in onda in cinque serate. Ogni puntata in onda in tv è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il mercoledì sera su Canale 5 a partire da mercoledì 8 giugno 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di L’Ora – Inchiostro contro piombo è alle 21:25 circa, salvo variazioni nella programmazione.
- Prima puntata – episodio 1 e 2 – in onda mercoledì 8 giugno 2022
- Seconda puntata – episodio 3 e 4 – in onda mercoledì 15 giugno 2022
- Terza puntata – episodio 5 e 6 – in onda mercoledì 22 giugno 2022
- Quarta puntata – episodio 7 e 8 – in onda mercoledì 29 giugno 2022
- Quinta puntata – episodio 9 e 10 – in onda mercoledì 6 luglio 2022
L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming, dove vedere la serie tv
L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming si può vedere su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento