La Dottoressa Giò 3 prima puntata in onda domenica 13 gennaio 2019 Canale 5
Dopo tanta attesa, debutta finalmente in prima serata su Canale 5, l’inedita terza stagione della fiction con Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò. La protagonista è proprio lei, la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque che torna a interpretare la ginecologa Giorgia Basile, a distanza di oltre vent’anni dalla prima messa in onda della serie tv. Ecco la trama ufficiale della prima puntata della fiction!
La Dottoressa Giò 3 prima puntata, episodio 1
Nella prima puntata della serie ritroviamo, quindi, la Dottoressa Giò (Barbara d’Urso) 20 anni dopo ritornare nel suo amato ospedale. La celebre ginecologa varca la soglia dell’Ospedale dopo essere stata scagionata dalle accuse che le erano state mosse dal primario, il Dottor Sergio Monti. Giorgia era stata ingiustamente accusata di inadempienza nei confronti di una sua paziente che si era tolta la vita. Le indagini, però, avevano rivelato che la donna soffriva da tempo per via delle continue violenze del marito e che del suo gesto non era da incolpare la dottoressa.
Dopo aver quindi ripulito la sua immagine ed essere stata discolpata dalle accuse intentate dal Dottor Sergio Monti, la Dottoressa Giò si trova subito a dover affrontare un caso assai complicato: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia.
Dopo aver perso in passato il figlio che portava in grembo e dopo aver tristemente scoperto di non poter più avere figli, la dottoressa Giò è più determinata che mai nel voler aiutare le sue pazienti, di cui si prende cura sia dal punto di vista medico e che umano.
Inoltre, da quando Giorgia è stata discolpata ed ha ripreso il suo ruolo nell’ospedale, la donna ha un obiettivo ben preciso: creare, all’interno dell’ospedale, un centro antiviolenza per le donne capace di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche o psicologiche. Questo suo progetto, però, si scontra con quello sostenuto dal Direttore sanitario dell’ospedale Anna Torre e dal dottor Zampelli sulla medicina robotica. Chi avrà la meglio?
La dottoressa è caparbia e determinata ad andare avanti con il proprio progetto, ma nel frattempo si trova discutere, ancora una volta con il Dottor Sergio Monti, contrariato dalle convinzioni di Giò sulla morte di sua moglie. Quest’ultimo è quindi deciso a screditarla e ad allontanarla dall’ospedale, con la complicità della dottoressa Torre.
Più tardi, Giò scoprirà, grazie all’aiuto anche della sua amica giornalista Sandra, che qualcuno ha interesse a bloccare il progetto del centro anti violenza, anche tentando di annullare la visibilità mediatica di chi lo sta progettando.

La Dottoressa Giò 3 quando va in onda
A più di vent’anni di distanza dalla prima messa in onda, torna laLa Dottoressa Giò 3 seconda puntata – domenica 20 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5. Erano anni che in Mediaset si parlava di un possibile ritorno di questa fortunata fiction che è andata in onda nel 1997 con una prima stagione e nel 1998 con una seconda stagione. Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 21.25 su Canale 5 debutta la prima puntata de La Dottoressa Giò 3 stagione, composta da 4 puntate in totale. Eccetto l’ultima, tutte le altre puntate della fiction con Barbara d’Urso sono trasmesse di domenica sera.
- La Dottoressa Giò 3 prima puntata – domenica 13 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 seconda puntata – domenica 20 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 terza puntata – domenica 27 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 quarta puntata – martedì 29 gennaio 2019
La Dottoressa Giò streaming
Le puntate delle prime due stagioni de La Dottoressa Giò sono disponibili in streaming su Premium Play e su Infinity, per tutti gli abbonati. Inoltre, le puntate della Dottoressa Giò prima e seconda stagione sono disponibili in streaming anche gratuitamente su Mediaset Play. Le nuove puntate si trovano sempre in streaming su Mediaset Play.
Lascia un commento