La Dottoressa Giò 3 terza puntata in onda domenica 27 gennaio 2019 Canale 5
La terza puntata de La Dottoressa Giò 3 è prevista per domenica 27 gennaio 2019, come sempre in prima serata su Canale 5. Dopo la messa in onda delle prime due puntate, gli appassionati di questa storia vogliono sapere che cosa succederà nelle prossime puntate. Al centro del racconto c’è la Dottoressa Giò, Giorgia Basile – interpretata da Barbara d’Urso – che ritorna dopo 20 anni a lavorare nel suo amato ospedale. Ecco che cosa vedremo in La Dottoressa Giò 3 terza puntata domenica 27 gennaio 2019.
La Dottoressa Giò 3 terza puntata, episodio 3
Continuano i drammi della Dottoressa Giò che dopo circa 20 anni ha ripreso in mano la sua vita ed è tornata a lavorare nel suo amato ospedale. Dopo essere stata scagionata da una falsa accusa mossale dal primario, il Dottor Sergio Monti, Giorgia ritorna al suo lavoro con un unico obiettivo, quello di aiutare le donne che si ritrovano vittime di violenza. Il tentato suicidio di una paziente colpita da depressione post parto, rafforza ancora di più questa sua volontà.
In sua assenza però il suo posto è stato ceduto a un giovane e visionario medico, il dottor Paolo Zampelli, che ha delle idee molto diverse dalle sue. Mentre Giorgia è legata al metodo tradizionale per curare le sue pazienti, Paolo Zampelli è più freddo della donna e crede nell’evoluzione scientifica che gli permette anche di operare con bracci robotici, come è successo nella seconda puntata. I due inizialmente non vanno per niente d’accordo, ma stanno imparando a conoscersi meglio.
Intanto, in ospedale Giacomo e Francesca continuano la loro relazione tra alti e bassi: la gelosia di Angela sicuramente non aiuta. Il reparto di Ginecologia del San Carlo si prepara ad affrontare alcune prove molto difficili. Luca è molto scosso dalla storia di Alma e Viola, una coppia omosessuale che viene aggredita. Viola è incinta e rischia di morire e Alma, oltre alla compagna, rischia di perdere anche le figlie che, per la legge italiana, non potrebbero rimanere con lei. La cognata di Roberta partorisce a sorpresa un bambino che però si capisce sin da subito non è figlio di suo marito Giuseppe.
Con l’aiuto dell’amica e giornalista Sandra, Giorgia nel frattempo porta avanti le sue indagini sulla misteriosa scomparsa della moglie del Dottor Sergio Monti, Michela. La verità sulla sua morte si trasforma sempre più in un intricato rompicapo. L’incontro con una donna che è stata ricoverata in passato insieme a Michela potrebbe fare maggiore chiarezza: questa donna però racconterà tutta la verità su quella tragica notte? Mentre la dottoressa Giò è vicina a una scioccante scoperta, la ginecologa si ritrova in pericolo di vita.

La Dottoressa Giò 3 quando va in onda
A più di vent’anni di distanza dalla prima messa in onda, torna La Dottoressa Giò con una terza stagione inedita. Erano anni che in Mediaset si parlava di un possibile ritorno di questa fortunata fiction che è andata in onda nel 1997 con una prima stagione e nel 1998 con una seconda stagione. Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 21.25 su Canale 5 ha debuttato la prima puntata de La Dottoressa Giò 3 stagione, composta da 4 puntate in totale. Salvo l’ultima puntata, tutte le altre puntate della fiction con Barbara d’Urso sono trasmesse di domenica sera.
- La Dottoressa Giò 3 prima puntata – domenica 13 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 seconda puntata – domenica 20 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 terza puntata – domenica 27 gennaio 2019
- La Dottoressa Giò 3 quarta puntata – martedì 29 gennaio 2019
La Dottoressa Giò streaming
Le puntate delle prime due stagioni de La Dottoressa Giò sono disponibili in streaming su Premium Play e su Infinity, per tutti gli abbonati. Inoltre, le puntate della Dottoressa Giò prima e seconda stagione sono disponibili in streaming anche gratuitamente su Mediaset Play. Le nuove puntate si trovano sempre in streaming su Mediaset Play.
Lascia un commento