La Famiglia McKellan 2 stagione uscita: prossimamente su Netflix
La Famiglia McKellan 2 si fa! Martedì 17 settembre 2019 arriva infatti l’annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming che, tramite il proprio account ufficiale @StrongBlackLead, conferma il rinnovo de La Famiglia McKellan per una seconda stagione con 16 nuovi episodi, e con uno speciale natalizio in arrivo il 9 dicembre 2019 su Netflix. Ecco il tweet in questione:
REJOICE!!! #FamilyReunion has been renewed for a second season, with a holiday special hitting @netflix Dec. 9th AND bonus Season 1 episodes coming Jan. 2020!! ???????? pic.twitter.com/txxzTF3hEc
— Strong Black Lead (@strongblacklead) September 17, 2019
Ricordiamo inoltre che la sit-com La Famiglia McKellan è la più recente sitcom a tema familiare prodotta e distribuita da Netflix, creata da Meg DeLoatch con protagonisti Tia Mowry, Loretta Devine e Richard Roundtree. La prima stagione della serie tv si compone di due parti, ciascuna di 10 episodi per un totale di 20. Lo scorso 10 luglio 2019 Netflix rilascia i primi dieci episodi della serie, ma quando possiamo vedere le puntate rimanenti? La seconda parte degli episodi (9 in totale se consideriamo lo speciale di Natale in arrivo il 9 dicembre 2019) debutta sulla piattaforma streaming lunedì 20 gennaio 2020.
La Famiglia McKellan 2 stagione trama: anticipazioni
La seconda parte della serie tv La Famiglia McKellan continua a raccontare le avventure della famiglia che da Seattle si sposta in una cittadina della Georgia per una grande reunion di famiglia. Qui impareranno a conoscere parenti che non sapevano nemmeno di avere! Il cambiamento li porta a sentirsi come pesci fuor d’acqua. Messe della durata di tre ore, capelli provati dall’umidità, la cucina casalinga di M’Dear e il tempo in famiglia: gli alti e bassi quotidiani della famiglia McKellan sono autentici, memorabili, irresistibili, sconvolgenti ed esilaranti.
La Famiglia McKellan 2 stagione cast: attori e personaggi
Tia Mowry interpreta Cocoa McKellan una madre dallo spirito libero di Seattle. Antony Alabi interpreta Moz McKellan, marito di Cocoa. Loretta Devine interpreta M’Dear, l’amorevole ma severa matriarca della famiglia. Richard Roundtree interpreta il nonno. I figli: Talia Jackson interpreta la 14 enne Jade, Isaiah Russell-Bailey il 12enne Shaka, Cameron J. Wright interpreta Mazzi di 10 anni, ed infine Jordyn Raya James interpreta la piccola Ami, di 8 anni.
La serie tv è diretta da Eric Dean Seaton (Prince of Peoria, Modern Family).
Lascia un commento