VIDEO CORRELATO
La Linea Verticale quarta puntata in onda sabato 3 febbraio 2018 su Rai 3

Siamo purtroppo arrivati con l’ultimo appuntamento con la fiction La Linea Verticale: con la messa in onda del settimo e dell’ottavo episodio si conclude infatti la prima stagione della fiction. La Linea Verticale quarta puntata andrà in onda sabato 3 febbraio 2018 alle 21:25 su Rai 3. Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata!
La Linea Verticale quarta puntata trama e anticipazioni
La Linea Verticale episodio 7, trama e anticipazioni
In opsedale, Luigi scopre alcune cose piuttosto bizzare, come ad esempio il fatto che il televisore del suo vicino sembra trasmettere cose molto più interessanti del suo. Questa strana opinione sembra essere condivisa anche da Amed, che trova molto più gusto a guardare la tv di Luigi invece della sua.
Mentre il prete Costa si confronta con il suo compagno di stanza e sembra essere parecchio in crisi, Luigi viene finalmete a conoscenza dei risultati dell’ultimo esame istologico a cui si era sottoposto. Aranno porttao buone notizie?
Dopo aver parlato con la dottoressa, Luigi si sposta fino al bar, dove inizia a parlare con il Costa riguardo alla sua crisi. Una volta tornato nella sua stanza, ha un interessante confronto con Amed e Peppe: quando saranno pronti ad uscire dall’ospedale, saranno davvero in grado di riprendere la loro routine o quell’esperienza li avrà cambiati per sempre?
La Linea Verticale episodio 8, trama e anticipazioni
La celebrazione di un funerale nella cappella dell’ospedale mette a dura prova l’animo diLuigi e dei suoi amici, ma sembrano arrivare buone notizie: Amed può infatti essere dimesso, l’infermiera è pronta ad accompagnarlo fuori. Incredibilmente, però, Amed non sembra pi intenzionato ad andarsene: il mondo, là fuori, è caotico e pieno di rumore, mentre dentro l’ospedale regna un’atmosfera completamente diversa. Riuscirà ad uscire e ad affrontare la sua nuova, vecchia vita?
Anche per Luigi, alla fine, è arrivato il momento della dimissione: prima di poter andare a casa viene però convocato nello studio di Aliprandi, il suo oncologo, che vuole prima spiegrgli gli effetti collaterali del farmaco che dovrò continuare a prendere per proseguire le sue cure. Aliprandi sembra escludere nuovi interventi, mentre il dottor Barbieri sembra di tutt’altro avviso. Quale sarà quindi il destino di Luigi?
La Linea Verticale quarta puntata, dove eravamo rimasti
Nella terza puntata della fiction La Linea Verticale, andata in onda sabato 27 gennaio 2018, per Luigi era arrivato il momento di togliere i drenaggi e, nel suo vano tentaivo di cercare un medico, era capitato davanti ad una delle porte sempre chiuse dell’ospedale. Cosa di nasconde dietro quelle porte?
Nonostante questo mistero, Luigi sembrava essere felice: dopo che lui e Amed erano riusciti a sviare le infinite conversazioni del prete arrivato a sostituire il Costa, Luigi aveva potuto finalmente ricominciare a mangiare cibo vero. Ma la sua felicità sembra essere messa nuovamente in pericolo: l’infermiera gli ha infatti portato i risultati del suo esame istologico. Porteranno buone notizie?
La Linea Verticale streaming
La Linea Verticale è disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play, servizio streaming che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto Rai comodamente da casa. Già dal giorno successivo alla messa in onda delle puntate, infatti, sono disponibili sulla piattaforma non solo gli interi episodi, ma anche una serie di contenuti extra come interviste e dietro le quinte.
La fiction La Linea Verticale, comunque, è già interamente disponibile sulla piattaforma Rai: prima della messa in onda delle puntate, infatti, la prima stagione è stata interamente caricata su Rai Play, quindi è già possibile vedere tutta la prima puntata della fiction di Rai 3.
Lascia un commento