La strada di casa 2 riprese: sul set dal 21 marzo
UPDATE 18 giugno 2018: Le riprese della seconda stagione de La strada di casa continuano fino alla fine dell’estate 2018 ed è arrivata la conferma ufficiale della presenza dell’attore Alessio Boni nel ruolo del protagonista della fiction, Fausto Morra grazie a un post condiviso sul profilo ufficiale di Facebook dell’attore. Se le riprese dovessero concludersi entro la fine dall’estate come previsto, la serie potrebbe quindi arrivare nei primi mesi del 2019 sugli schermi Rai.
Le riprese della seconda stagione de La Strada di Casa stanno per iniziare. Ormai l’arrivo della seconda stagione è più che ufficiale poiché a marzo inizieranno le riprese dei nuovi episodi. Il 21 marzo, infatti, prenderanno il via le riprese delle nuove puntate della fiction Rai con Alessio Boni che ha avuto un notevolissimo successo.
Se è quindi vero che le riprese inizieranno il 21 marzo possiamo presumere che la seconda stagione arriverà sul piccolo schermo entro la fine del 2018 o subito a partire dal 2019.

La strada di casa 2 cast:
Non sappiamo ancora chi prenderà parte alle riprese della seconda stagione. Il finale della prima stagione ci ha lasciato un finale molto aperto e teoricamente potremmo rivedere tutti i personaggi. Quasi sicuramente vedremo i personaggi principali come Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacci. Non sappiamo ancora quale sarà la sorte del protagonista, Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, che nel finale della prima stagione era tornato in coma dopo essere stato sparato.
La strada di casa come finisce la prima stagione:
Dopo settimane di sforzi per recuperare la memoria, Fausto riesce a ricordare il figlio di Lorenzo che imbraccia un fucile. La scena, però, non risale al suo incidente ma a qualche giorno prima quando padre e figlio erano a caccia insieme. La famiglia Morra viene scagionata completamente dalle accuse poichè ad uccidere l’ispettore Paolo Ghilardi è stato Michele, il migliore amico di Fausto che ha solo cercato di difendere il suo migliore amico dall’accusa di aver alterato carni del suo bestiame.
Quando le cose sembrano essersi risolte, però, Fausto viene raggiunto da un proiettile e finisce in coma. Riuscirà a trovare la strada di casa?
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento