La Tata, Fran Drescher lavora al ritorno della serie
Fran Drescher al lavoro per il ritorno de La Tata. Nella notte dei SAGA 2023, l’interprete dell’amata Francesca – ospite della serata – è stata intervistata sul red carpet da etonline.com e le è stato chiesto un aggiornamento sul revival della sit-com di successo.
“Nei prossimi giorni abbiamo un grosso incontro con alcuni membri della Sony Pictures Television”, – distributore della serie durante la messa in onda originale. “Ora, incombe il 30esimo anniversario e vorrei fare qualcosa di speciale”.
La Tata è senz’altro una delle serie tv più iconiche degli anni Novanta. Dalla sua sigla, agli outfit di Francesca Cacace, poche sit-com sono state in grado restare impresse nella cultura pop come The Nanny. In America, la serie oggi è distribuita in streaming su HBO Max e continua ad avere un’incredibile successo.
“Credo che The Nanny sia stata una serie iconica e un classico della televisione, soprattutto in ambito di moda”, e qui Fran Drescher ha elogiato la costumista della serie Brenda Cooper, la quale ha anche vinto un Emmy in merito.
Scopri altre notizie della serie La tata!
Il progetto non è da confondersi con l’adattamento musical destinato a Broadway al quale Drescher e Peter Marc Jacobson, l’ex marito dell’attrice, si stanno dedicando da diversi anni.
“[Il film de La Tata] non sarà un musical e il musical sarà ambientato negli anni ’90 come la serie. Il film sarà probabilmente più nel presente e presenterà [al pubblico] nuovi personaggi”. Drescher ha inoltre aggiunto che il film – attualmente non ancora ufficialmente confermato -, qualora si facesse, potrebbe includere i personaggi storici della sit-com La Tata.
Non è finita qui: sempre secondo Drescher, l’eventuale prosecuzione della serie potrebbe introdurre nuovi personaggi.
Lascia un commento