Vita segreta di una teenager americana reunion: è davvero possibile?

Quello che stiamo vivendo in questi ultimi mesi è il periodo dei reboot: si parla spesso dei possibili ritorni di alcune delle serie tv che hanno segnato la nostra adolescenza. In ordine di tempo, pensiamo a Everwood, Dawson’s Creek, ma anche al ritorno di serie come Twin Peaks e Will & Grace o ai lunghi discorsi intorno alla possibilità di un ritorno di Streghe, sia come revival sia come reboot. Alla luce di questo, La Vita segreta di una teenager americana reunion è davvero possibile?
Alcune voci di un possibile ritorno della serie tv della ABC, ma trasmessa in Italia da MTV, che vede come protagonista una giovane Shailene Woodley avevano iniziato a circolare già nel 2015, dopo una serie di foto scattate durante il matrimonio di Megan Park, attrice che nella serie interpretava il personaggio di Grace. In quelle foto, infatti, appariva il cast della serie al completo. Ecco le immagini.
Al momento l’ipotesi di un possibile ritorno della serie La Vita segreta di una teenager americana sembra però un progetto irrealizzabile: l’attrice protagonista, Shailene Woodley, è infatti impegnata sul set di Big Little Lies 2 stagione, mentre Francia Rasia, attrice che interpretava Adrian, ha annunciato la sua partecipazione alla serie tv Grown-ish, spin-off della serie tv Black-ish.
Con il cast della serie così impegnato, in questo momento l’ipotesi di La Vita segreta di una teenager americana reunion sembra piuttosto complicato, ma chissà che nel prossimo futuro non ci si possa davvero pensare. Noi continuiamo a sperare!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento