Orange is the New Black, è nata la figlia di Laura Prepon
Laura Prepon e Ben Foster hanno accolto la loro prima figlia: lo scorso martedì Laura Prepon e Ben Foster sono stati avvistati durante un’uscita romantica nell’East Village di New York, la prima dopo la nascita della bambina. Non ci sono ulteriori dettagli su quando è nata la figlia di Laura Prepon o sul nome. Congratulazioni a Laura e Ben!
Orange is the New Black, Laura Prepon incinta ,aspetta una bambina
In un’intervista per promuovere l’uscita di Orange is the new Black 5 stagione Laura Prepon ha confermato di aspettare una bambina.
Sul profilo Instagram dell’attrice di Orange Is The New Black, è stata postata una foto di Laura Prepon incinta sul tappeto rosso della première di Orange is the new Black. Ecco Laura Prepon col pancione; all’evento era presente anche il suo fidanzato Ben Foster.
Laura Prepon incinta: la star di Orange is the New Black è in dolce attesa del primo figlio col fidanzato Ben Foster. A confermare la felice notizia il magazine americano People.

A gennaio 2017 la 36enne interprete di Alex Vause e il compagno Ben hanno preso parte alla cerimonia di premiazione degli Spotlight Award organizzata dalla Creative Coalition durante il Sundance Film Festival, e alcuni presenti si sono subito accorti della dolce novità di Laura. “Ben era molto protettivo nei confronti di Laura, e non la ha mai lasciata da sola per tutta la serata. Le teneva il braccio mentre camminavano, ed era sempre al suo fianco. Nessuno dei due ha socializzato molto, ma si sono senz’altro divertiti a cena”.
LEGGI ANCHE: tutte le curiosità su Orange Is The New Black!
Laura Prepon e Ben Foster insieme: ecco la storia della loro relazione
Laura Prepon e Ben Foster hanno confermato la loro relazione sul tappeto rosso della première di The Girl On The Train lo scorso ottobre; non solo era la prima apparizione pubblica della coppia, ma Laura Prepon sfoggiava un anello di diamanti che ufficializzava il loro fidanzamento. Laura e Ben si conoscono da quando hanno 18 anni: Ben è un amico di Danny Masterson, col quale Laura ha recitato in That 70’s Show.
LEGGI ANCHE: le trasformazioni delle detenute di Orange Is the New Black!
Noti per essere una coppia molto riservata, Laura e Ben non hanno reso noto per quando è atteso il lieto evento né rivelato se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Attualmente Laura Prepon è impegnata con la serie originale di Netflix Orange is the new Black, la cui quinta stagione debutterà nell’estate 2017. Rimane da vedere come sarà gestita la gravidanza di Laura all’interno di OITNB. Laura, che è apparsa in un ruolo notevolmente ridotto durante la seconda stagione, potrebbe continuare ad essere legata al personaggio di Alex Vause fino al 2019, quando Orange is the New Black giungerà alla 7° stagione.
Potrebbero interessarti anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento