Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata giovedì 30 novembre 2017
Le avventure di Villalba tornano in prima serata con una nuova puntata! La fiction Mediaset Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata andrà in onda giovedì 30 novembre 2017 alle 21:25 su Canale 5.
Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata!
Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata giovedì 30 novembre 2017 trama e anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata: Aurora si trova in un momento davvero complicato della sua vita da quando è tornata a Villalba. Dopo essersi ricongiunta con Alessandro, tra i due sembra essersi creata una grande distanza, che sta portando la ragazza sempre più verso Fabio. Nell’ultimo periodo, infatti, l’atteggiamento di Aurora nei confronti di Fabio sta cambiando: ai suoi occhi sta diventando un uomo sensibile e sembra cedere ai suoi corteggiamenti.
Questo suo nuovo atteggiamento, però, è molto pericoloso: Aurora sembra infatti si stia dimenticando della pericolosità del progetto di Fabio che, insieme ai suoi soci, continua a portare avanti il suo progett di rivoluzione totale di Villalba.
Tutto questo sta facendo impazzire Alessandro: il ragazzo decide di staccarsi un po’ da Aurora, non prima di aver sfidato, in un folle gesto d’amore, Fabio Astori in una sorta di duello vecchio stile. Fortunatamente, l’Astori decide di non stare al gioco, sottraendosi per amore di Aurora, ma soprattutto di se stesso.
Nel frattempo, Tessa ha molti problemi con le sue sorelle: la ragazza ha infatti scoperto tutti i segreti che le sorelle le hanno sempre taciuto. La delusione che prova è così forte, insieme al dolore per aver perso il suo bambino, che la ragazza decide di chiudere per sempre i rapporti con le sue sorelle. Tessa cambierà idea e rialaccerà i rapporti con le sue sorelle?
Gli unici che sembrano non avee problemi sono Fiamma e Edoardo, ma la loro è soltanto una calma apparente: presto anche nel loro matrimonio ci sarà ben più di un problema… Riusciranno a superarlo?
Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quarta puntata de Le Tre rose di Eva 4, andata in onda giovedì 23 novembre 2017, Aurora aveva mosso delle accuse contro Fabio reo, secondo lei, di aver manomesso le dighe che hanno distrutto le vigne di Villalba. Fabio, inoltre, si era ritrovato a gestire dei problemi con Edoardo, ormai sempre più vicino a sposare Fiamma.
Aurora, nel frattempo aveva iniziato a sospettare del Colonnello Astori e, schierandosi a sorpresa contro lo zio, Fabio aveva riguadagnato punti agli occhi di Aurora.
Nel frattempo Tessa si era trovata in una brutta situazione: dopo un malore, si era rifugiata a casa di Ruggero, dove aveva assistito a qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, Quali saranno state le conseguenze?
Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata streaming
Le Tre Rose di Eva 4 quinta puntata è disponibile in streaming sulla piattaforma on demand di Mediaset, in cui è possibile rivedere tutti i titoli più forti del network. Già a partire dal giorno successivo dalla messa in onda dell’episodio, è possibile rivedere la puntata e anche i contenuti extra relativi a Le Tre Rose di Eva 4 e a tutti i titoi più forti del catalogo Mediaset.
Lascia un commento