Legacies: Klaus non torna
Legacies: Klaus non torna. La serie tv Legacies, spin-off di The Originals e The Vampire Diaries, sta per debuttare con la terza stagione. Ci sono stati grandi ritorni, anche solo per pochi episodi, di personaggi che abbiamo amato nelle due precedenti serie tv. Ricordiamo il ritorno di Freya, di Kai Parker, ma anche di Matt, Jeremy e altri.
I fan però, nonostante siano felici di questi cameo, ne attendono uno più degli altri: quello di Klaus Mikaelson. Il vampiro originale diventato poi ibrido è infatti il padre della protagonista di Legacies, Hope, e anche se nel finale di The Originals [SPOILER] perde la vita per salvare la figlia, i fan non si arrendono e sperano che venga trovato un modo per riportarlo in vita. Ma ci sarà mai la possibilità do rivedere Klaus in Legacies?
A rispondere è Joseph Morgan, interprete del personaggio, ma purtroppo non ci sono buone notizie. Ecco le sue parole sul suo ritorno: “No mai, mai. Non lo vedrete mai [in Legacies, ndr]. Potete trattenere il respiro per quanto volete. Sapete perché? Ho il box set di The Originals sul mio scaffale ed è una cosa bellissima perché sono cinque DVD che contengono la storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh che in realtà inizia dalla stagione 2 di The Vampire Diaries. Perciò tornare come fantasma, o flashback, o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa e non mi sembra giusto farlo“.
Morgan continua dicendo che secondo lui anche Julie Plec è d’accordo con la sua idea. “Penso che Julie [Plec] la pensi allo stesso modo. Penso che sarebbe strano, forzato. Come se tornassi per far vedere qualcos’altro su di lui e poi quando lo vediamo pensare ‘Ugh, tutto qui?’ E non voglio che quello che rimanga sia ‘Ugh’. Non so quale scena potrebbe essere abbastanza entusiasmante ed epica dopo il viaggio che ha intrapreso“.
Non ci resta quindi che sperare che Morgan cambi idea o che la stessa Julie Plec riesca a trovare una scena davvero epica per poterlo vedere di nuovo.
Lascia un commento