VIDEO CORRELATO
Legacies Riley Voelkel nel cast? Ecco cosa sappiamo!

Fin da quando è stato annunciato, il nuovo spin-off della serie tv The Originals, intitolato Legacies e incentrato su una ormai adulta Hope Mikaelson, sta tenendo banco tra i fan. Una domanda, più di altre, sembra interessarli: quali attori della serie originale rivedremo, dopo le conferme di Hope e di Alaric? Nelle ultime ore si è fatta largo un’ipotesi che riguarda il possibile ritorno di Freya Miakelson. Legacies Riley Voelkel nel cast? Ecco cosa sappiamo!
Nel corso della convention Bloody Night Con, tenutasi a Bruxelles lo scorso weekend, i fan della serie tv The Originals hanno potuto fare diverse domande al cast della serie. Una delle domande più gettonate riguardava la possibile apparizione nel cast di Legacies: se alcuni hanno detto di no, come l’attrice Candice King che ha dichiarato di non voler più vestire i panni di Caroline, altri sono sembrati più aperti a questa possibilità.
Una di queste è l’attrice Riley Voelkel, nota ai fan di The Originals per il suo ruolo di Freya Mikaelson: la sua risposta, infatti, è stata piuttosto vaga fino a quando non ha ammesso che sarebbe entusiasta all’idea di tornare. Nel corso delle ultime puntate, Freya ha assunto un ruolo importante per Hope: è stata lei infatti a starle vicino nei sette lunghi anni in cui è stata lontana dal padre e, ora che anche Hayley se n’è andata, Freya potrebbe diventare ancora più importante per Hope, anche nel suo processo di sviluppo dei suoi poteri. Quando Legacies inizierà, Hope sarà ormai entrata nell’età adulta e avere accanto una persona importante e di supporto come Freya potrebbe essere di fondamentale importanza in una fase così delicata della sua vita.
Chi non ci sarà, oltre a Caroline, sarà Hayley: l’attrice Phoebe Tonkin, infatti, ha dichiarato che non ci sarà: “Penso che la storia di Hayley sia già stata esplorata a sufficienza sia nel corso di The Vampire Diaries [serie da cui è nato lo spin-off di The Originals, ndr] e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies debba avere le sue avventure con nuovi personaggi e storie tutte nuove”. Come lei anche Daniel Gillies, che interpreta Elijah: “Non lo so. Ma sono anche felice di questo nuovo progetto. Non ne ho idea. È la prima volta che mi prendo una pausa dopo sette anni e ho lavorato davvero tanto in questi sette anni e vorrei finalmente essere un padre per i miei bambini. Voglio solo essere un buon padre.”
Voi che ne pensate? Vorreste rivedere Freya?
Ti potrebbe interessare anche…
LEGACIES, The Originals spin-off chi torna nella nuova serie? [VIDEO]
Lascia un commento