Lisey’s Story serie Apple uscita: prossimamente su Apple TV+
Basata sull’omonimo romanzo del celebre Stephen King, Lisley’s Story si aggiunge al catalogo di Apple TV+, il servizio streaming della casa di Cupertino in arrivo venerdì 1 novembre 2019. Dopo aver acquisito i diritti del romanzo nell’aprile 2019, Apple si prepara quindi a dare il via alla produzione del progetto.
Diretta da Josh Boone, Lisley’s Story è una miniserie di otto episodi scritta e sviluppata dallo stesso Stephen King. Quest’ultimo, infatti, dopo aver espresso l’interesse nel vedere il suo romanzo preferito adattato alla tv, funge anche da produttore esecutivo del progetto. Accanto a lui troviamo poi JJ Abrams, Ben Stephenson e la bravissima Julianne Moore, protagonista della serie insieme a Clive Owen.
Quando è fissata quindi la data di uscita della serie su Apple TV+? Stando alle prime indiscrezioni a riguardo, l’inizio della produzione di Lisley’s Story è prevista per il 2020. Questo significa che possiamo aspettarci di vedere la serie tv in streaming sulla piattaforma Apple nel corso della stagione televisiva 2020-2021. Rimanendo in attesa di maggiori dettagli, scopriamo di cosa parla Lisley’s Story serie tv Apple!
Lisey’s Story trama: anticipazioni
Qual è la trama di Lisey’s Story serie tv? Ispirato all’omonimo romanzo del 2006, il thriller definito “profondamente personale” è riadattato da Stephen King e segue le vicende della vedova Lisey. A due anni di distanza dalla morte del marito, Lisey si imbatte in una serie di eventi che la trascinano in incredibili e irrazionali realtà. La donna si trova infatti di fronte ad eventi che interessano personalmente suo marito, gli stessi che con molta probabilità Lisey aveva deciso di rimuovere dalla sua mente.
Lisey’s Story serie Apple cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Lisey’s Story serie tv Apple? Il progetto nato dalla collaborazione tra Stephen king ed Apple Inc. prevede la presenza di due importanti attori americani. Da una parte troviamo infatti l’incredibile Julianne Moore, qui nei panni della protagonista Lisey, mentre dall’altra è stato scelto Clive Owen. Quest’ultimo infatti si unisce al cast di Lisey’s Story nei panni di Scott Landon, il marito di Lisey.
Ricordiamo però che non è la prima volta che Clive Owen si avvicina al mondo della televisione. L’attore ha infatti già recitato in due stagioni della serie The Knick di Cinemax, grazie alla quale nel 2015 si aggiudica una nomination ai Golden Globe. La serie tv è inoltre prodotta da Bad Robot Productions e Warner Bors. Television, mentre la distribuzione è affidata ad Apple.
Joan Allen interpreta Amanda, la maggiore delle sorelle di Lisey (Moore). Dane Dehaan interpreta Jim Dooley, grande ammiratore dei romanzi di Scott (Owen); Jim è molto scosso dall’idea che il suo lavoro non pubblicato finisca in pasto al mondo. Sung Kang interpreta l’agente Dan Beckman, poliziotto assegnato alla sorveglianza di casa di Lisey.
Lisey’s Story serie Apple episodi: quanti sono
Lisey’s Story serie tv Apple è un adattamento in otto parti del romanzo del 2006 di Stephen King. Di conseguenza la miniserie thriller prossimamente su Apple TV+ è composta da 8 episodi.
Lisey’s Story serie Apple streaming: dove vederla
Dove vedere Lisey’s Story in streaming? Dal momento che la serie tv è una produzione Apple TV Plus, non appena il titolo approderà sulla piattaforma sarà possibile vederla in streaming! Stiamo parlando infatti del servizio streaming di video on demand Apple, il quale debutterà il primo novembre 2019 in oltre 100 Paesi, Italia inclusa. Scopri come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.
Fonte: TvLive
Lascia un commento