Mare Fuori 3 seconda puntata, in onda il 22 febbraio su Rai 2
Mare Fuori 3, le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2. Prosegue la messa in onda della terza stagione – già disponibile in anteprima dall’1 febbraio su RaiPlay – della fiction da un’idea di Cristiana Farina realizzata da Rai Fiction e Picomedia. Si torna all’Istituto di Pena Minorile di Napoli per raccontare le vite dei giovani detenuti e delle giovani detenute, e del personale che ogni giorno si batte per dare loro l’opportunità di voltare pagina.
Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio della terza stagione della serie tv girata a Napoli in onda a partire dalle ore 21.20 di mercoledì 22 febbraio in prima visione assoluta su Rai 2.
Mare Fuori stagione 3 episodio 3, “Doppia vendetta”
Edoardo è ossessionato dalla vendetta su Mimmo. Vuole che paghi con la vita per il suo tradimento e minaccia Pirucchio: se non ammazza ‘o Cherubino, sarà la sua bella famiglia a pagare il conto. Mimmo dal suo canto è stato invitato da Donna Wanda a disinnescare Rosa Ricci. La ragazza non deve più essere un pericolo per suo figlio Carmine. Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà. I soldi sono finiti e la vita da ricercati non è semplice. Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.
Mare Fuori stagione 3 episodio 4, “L’amore che salva”
Mentre Mimmo obbedisce agli ordini di Donna Wanda, sarà Carmine a sventare il piano che porterà Rosa a considerare il ragazzo in maniera differente. Pirucchio è spalle al muro, deve decidere se ribellarsi o meno al volere di Edoardo. In Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi e provocano subito una rissa mentre Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda il cugino. Arriva in Ipm una nuova educatrice Sofia che mostra subito un carattere deciso. Gemma e Cardiotrap hanno idee e sentimenti contrastanti riguardo quella che è successo a Fabio. Beppe e Latifah si perdono nei ricordi del loro amore passato.
Programmazione Mare Fuori 3, quante puntate e quando va in onda
La fiction con protagonista Nicolas Maupas e Carolina Crescentini va in onda, a partire dal 15 febbraio, il mercoledì in prima serata per sei settimane consecutive. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2 per un totale di sei appuntamenti. Di seguito trovate il riepilogo delle date da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:
- Mare Fuori stagione 3 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 15 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 22 febbraio 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 1 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 8 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda mercoledì 15 marzo 2023 su Rai 2;
- Mare Fuori stagione 3 sesta e ultima puntata – episodi 11 e 12 – in onda mercoledì 22 marzo 2023 su Rai 2.
Mare Fuori 3 seconda puntata in replica, dove vederla
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.
Come vedere Mare Fuori 3 puntata di oggi
Per vedere la seconda puntata di mercoledì 22 febbraio – la seconda di sei – è possibile sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Mare Fuori 3 seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 2, oppure su RaiPlay.
Dove vedere Mare Fuori 3 seconda puntata in streaming
In streaming, tutte le puntate della terza stagione fiction targata Rai sono già disponibili on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.
Lascia un commento