Mare Fuori, Cardiotrap e Pino ‘O Pazz lasciano davvero la serie?
Sei sei un fan di Mare Fuori ti starai sicuramente ponendo la domanda più in voga del momento: è vero che Cardiotrap e Pino ‘O Pazz lasciano la serie tv?
La preoccupante, e mai confermata, ipotesi nasce in seguito alla diffusione di un video dal set della terza stagione che scatena il panico tra i fan della fiction.
A condividerlo è il regista in persona, Ivan Silvestrini, in occasione della fine di alcune riprese relative al terzo capitolo della serie. Nel video, infatti, possiamo assistere al momento dei saluti di Domenico Cuomo e Artem Tkachuk, interpreti rispettivamente di Gianni e Pino.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!“Mi duole dover salutare oggi dopo moltissime lacrime il nostro Domenico Cuomo“ – esclama il regista nel video – “Oggi concludiamo anche con un’altra colonna di questa serie, il nostro Artem“.
Inutile dire che le immagini di commozione e felicità che si susseguono nella clip portano i fan a fraintendere le vere intenzioni del regista, ovvero quelle di condividere sui social il momento dei saluti verso due attori che, semplicemente, hanno finito di girare delle scene della terza stagione attualmente in onda su Rai 2.
Alla luce però delle sempre più crescenti polemiche esplose sotto il post, alla fine Silvestrini è stato costretto a intervenire facendo chiarezza nelle sue Instagram stories: “Un momento della fine della terza stagione” – ha scritto – “arrivederci a Domenico e Artem, ci vediamo presto per la prossima stagione“.
Le parole di Silvestrini sono arrivate giusto in tempo per non mandare in panico i fan di Mare Fuori che hanno già troppo spesso detto addio a personaggi che non rivedranno.
In questo caso, tuttavia, possiamo stare tranquilli: Pino e Gianni sono confermati anche per le prossime puntate di Mare Fuori 4 in arrivo prossimamente. Scopri qui quando iniziano le riprese dei nuovi episodi!
Lascia un commento