Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4?
Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Questa, insieme a dove trovare le uova di Pasqua della fiction, è la domanda più in voga tra i fan della celebre fiction Rai campione di visualizzazioni su RaiPlay. Ebbene per tutti loro ci sono buone notizie!
La popolarità di Mare Fuori, esplosa anche grazie al suo debutto su Netflix con le prime due stagioni, ha permesso alla macchina produttiva di accelerare lo sviluppo delle nuove puntate, iniziando a pensare già a una quinta e persino una sesta stagione.
Ed ecco quindi che la serie fenomeno targata Rai si mette subito a lavoro sulla quarta stagione e, come riporta Ilmessaggero.it, fissa l’inizio delle riprese per il prossimo maggio 2023.

Nel dettaglio, è la stessa creatrice della fiction Cristiana Farina ad ammettere di aver già quasi ultimato la sceneggiatura degli episodi e di essere pronta a tornare sul set già da questa primavera.
Tutto quello che sappiamo al momento è che le riprese di Mare Fuori 4 cominciano a maggio e interesseranno diverse location tra Napoli e le zone limitrofe. Per quanto riguarda invece il debutto dei nuovi episodi, questo avverrà – salvo slittamenti di palinsesto – nel corso del 2024 su Rai e RaiPlay.
Ma non è tutto, dato che la stessa creatrice Cristiana Farina, come riporta Webboh.it, avrebbe condiviso sulle sue Storie Instagram alcuni spoiler delle trame dei nuovi episodi. Ecco di seguito le sue parole:
“In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta. Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità”.
Lascia un commento