Melike Ipek Yalova a Verissimo sabato 18 marzo 2023
Melike Ipek Yalova a Verissimo sabato 18 marzo 2023: a una settimana di distanza dal suo collega Uğur Güneş, anche lei è ospite da Silvia Toffanin nel programma in onda su Canale 5. Alla fine di febbraio 2023 cominciano a circolare le voci di corridoio circa la presenza dei due attori di Terra Amara a Verissimo. Sono veritieri: gli interpreti di Yilmaz e Mujgan in Terra Amara sono ospiti del talk show, a sette giorni di distanza.
Melike Ipek Yalova ospite a Verissimo, intervista

All’interno della cornice di Verissimo, viene ripercorsa la carriera della star. Grazie alla recitazione, come viene detto nel corso del programma, abbraccia realtà differenti e guarda la vita da diverse prospettive. Melike Ipek Yalova è nata a Istanbul. Oltre che sua città natale, viene citata “culla di infanzia“. Questo vuole dire che Melike Ipek Yalova non si è trasferita in giovane età e può considerare quella città come casa. Proprio a Istanbul “cresce con mamma e papà, ex ministro turco“. È proprio suo padre a fare capire alla figlia che “determinazione e libertà di pensiero” sono le strade per “raggiungere la felicità”. Per quanto riguarda gli studi, da giovane si dedica a Politica e Relazioni Internazionali. Prima studia in Turchia e, in secondo momento a Roma.
Dove vedere l’intervista a Melike Ipek Yalova a Verissimo
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
In fondo al suo cuore, però, la ragazza sa che non è la strada giusta per lei. La recitazione, stravolge la vita della – ormai celebre – attrice turca. Il ruolo che la lancia nel mondo della recitazione è proprio quello di Mujgan in Terra Amara. Si tratta di una donna “schietta, corretta, pronta ad aiutare chi ha bisogno“. Il personaggio di Mujgan conquista il cuore del pubblico.
Per guardare l’intervista completa all’interprete, puoi cercarla su Mediaset Infinity. Per comodità ti linkiamo anche qui l’intervista integrale.
Lascia un commento