Mercoledì, Jenna Ortega parla della sua vita amorosa: “apprezzo la solitudine”
La protagonista di Mercoledì Jenna Ortega apprezza la sua vita privata da single. Mercoledì – disponibile dal 23 novembre in streaming su Netflix – continua ad essere uno dei fenomeni seriali della stagione. Nato dalla mente di Tim Burton, lo show sull’adolescenza della primogenita Addams ha infranto i record di Netflix e – ad oggi – e la seconda serie (in lingua inglese) più vista nella storia della piattaforma.
La giovane star di Scream VI è stata catapultata nel mondo dello star system, dopo l’incredibile successo della serie Netflix. In una recente intervista al The Sunny Times, Ortega ha parlato del lato sentimentale della sua vita. Jenna sostiene di non aver ancora considerato seriamente l’amore nella sua vita. Il lavoro che fa è un lavoro “strano”, un mondo dove tutto è concentrato e sotto gli occhi di tutti.
Al momento, Jenna è concentrata sulla sua carriera, si gode la sua “singlelitudine“, e in caso dovesse arrivare una relazione, sarà solo casuale. Lei non è in cerca. Il suo timore è sentirsi vulnerabile di fronte a qualcuno che ti conosce così bene. Aver qualcuno che ti vede per come sei in tutto e per tutto. Nel mondo di Hollywood non è una cosa semplice, andare a fondo nella vera essenza delle persone.
Scopri altre notizie della serie Mercoledì!

I primissimi successi per Jenna sono arrivati con la serie Disney Stuck in the Middle e Jane the Virgin. Già dopo questi primi ruoli, l’attrice si è sentita leggermente fuori posto definendosi “una principessa del popolo” a sua insaputa, ma in realtà si sentiva sommersa da una Hollywood intimidatoria e scoraggiante.
Una volta raggiunta maggior consapevolezza del mondo dello showbiz, le cose si sono stabilizzate per lei, anche se con Mercoledì il successo e i ritmi della sua vita/carriera hanno preso una svolta radicale da cui non si torna più indietro. Nominations agli Screen Actors Guild Awards, Golden Globes e una vittoria ai Nickleodeon Kids ‘Choice Awards.
Lascia un commento