Miley Cyrus e Cody Simpson stanno insieme
Il divorzio di Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Da anni infatti questa coppia ha alti e bassi ma con il matrimonio si sono tutti convinti che la loro storia sarebbe durata per sempre. Purtroppo ciò non è accaduto e le due star hanno deciso di prendere strade diverse. Recentemente la cantante è stata paparazzata con l’amica Kaitlynn Carter, che ha recentemente divorziato dall’attore di The Hills Brody Jenner. Le due ragazze sono state viste in atteggiamenti intimi e tutti si sono convinti che tra loro ci fosse del tenero.
In realtà Miley ha qualcun altro nel suo cuore: il cantante ventiduenne Cody Simpson. La relazione è stata confermata dalla stessa Miley, dopo che lei e il ragazzo sono stati visti baciarsi durante uno dei loro appuntamenti. Anche il cantante australiano ha confermato la storia pubblicando nelle stories su Instagram video e foto insieme alla Cyrus.

La stories è stata condivisa sabato 5 ottobre 2019, insieme a un’altra in cui viene mostrata la colazione condivisa dalla coppia. La cantante ha rivelato di essere felice ma di essere stufa del giudizio della gente sulla sua vita sentimentale. Ha infatti pubblicato due stories in cui racconta quello che prova.

“1. So che la gente si sente coinvolta nelle mie passate relazioni perché pensa di aver visto tutto sin dall’inizio… penso che sia questa la ragione per cui la gente ha delle pretese sulla mia vita e sul modo in cui la vivo, perché mi ha visto crescere… ma sono cresciuta ora e faccio scelte come un adulto che sa la verità/i dettagli/la realtà. La gente “conosce” solo ciò che vede su Internet.
2. Gli uomini (specialmente quelli che hanno successo) raramente vengono criticati per i loro comportamenti o desideri sessuali. Passano da una bellissima giovane donna a quella successiva la GRAN parte delle volte senza conseguenze. Di solito vengono chiamati “leggende”, “rubacuori”, “G”, “Donnaiolo” ecc… mentre le donne vengono chiamate “poco di buono”! Sto solo cercando di CRESCERE/sopravvivere in questo mondo “di uomini”… se non possiamo batterli, possiamo unirci a loro! […]“

“3. Mi rifiuto di essere una reclusa e “frequentarmi” a casa perché A. Non è divertente B. Mi mette estremamente a disagio/in una posizione vulnerabile… vorrei condividere un’attività con qualcuno che frequento e non restare a casa a non fare niente se non “Netflix e relax”.
4. Questa “frequentazione” è nuova anche per me. Non sono mai stata un'”adulta”/donna matura che vive questa esperienza… Ho avuto relazioni per quasi tutta la mia adolescenza e per i miei primi vent’anni, con l’eccezione di qualche periodo di pausa, ovvero quando lavoravo senza sosta e senza aver tempo per rilassarmi… e “incontrare/fidarmi” delle persone nella mia posizione è dura. Non abbiate pietà di me, non è ciò che vi sto chiedendo. Ho una vita grandiosa e non chiedo “privacy” ma PER FAVORE non rendete tutto questo imabarzzante per me! Sto cercando di prendere la vita alla leggera e come sempre di PRENDERMI GIOCO di me stessa/e della percezione che il pubblico ha di me! Abituatevi all’idea che sto uscendo con qualcuno – qui è dove sono adesso! #HotGirlFall
Miley quindi è felice e noi non possiamo che condividere questa gioia con lei!
Lascia un commento