Nero a metà 2 seconda puntata va in onda giovedì 17 settembre 2020
Nero a metà 2 seconda puntata in onda giovedì 17 settembre 2020 dopo la prima che apre il nuovo ciclo di episodi il 10 settembre 2020. Continua l’appuntamento con la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz nei panni di Carlo Guerrieri e di Malik Soprani.
Durante la conferenza stampa del 27 agosto 2020 il regista degli episodi 1-8 Marco Pontecorvo e questi due attori presentano la stagione 2 di Nero a metà. In questa occasione Claudio Amendola ricorda anche suo padre che “mi ha lasciato tutto quello che ho sul set, quasi tutto il mio bagaglio. Più che da attore, da lavoratore dello spettacolo perché mio papà mi disse una frase che non ho mai dimenticato. Il 24 ottobre del 1981 io andavo a fare il primo giorno di set e mi disse ‘ragazzino dove vai te ce stanno ottanta persone che lavorano per la faccia tua, vedi che puoi fa’”. Da questa frase ne è passato di tempo e di esperienza di Claudio Amendola nel campo attoriale. Ancora una volta protagonista in Nero a metà 2, ecco cosa succede al suo e agli altri personaggi della fiction!
Nero a metà 2 seconda puntata: ecco le anticipazioni!
Nero a metà 2 anticipazioni seconda puntata: episodi 3 e 4

Il secondo appuntamento con Nero a metà 2 è composto da due episodi, il terzo e il quarto. Si intitolano rispettivamente Per dirti addio e Amore senza fine.
Nero a metà 2 anticipazioni episodio 3: Per dirti addio
Quando Olga viene ritrovata senza vita, la squadra ne è profondamente turbata. È comprensibile che questo evento sconvolga tutto il team. La giovane ha sempre giocato un ruolo importante nelle vicende, pur non essendo direttamente parte integrante del gruppo di poliziotti.
Gli indizi di colpevolezza indicano Muzo come papabile responsabile. Mario, oltre a questi sospetti, ammette di aver tolto il respiro alla moglie con scenate di gelosia. Sono state ripetute e pesanti da sopportare. Ciononostante si dichiara innocente in merito alla sua scomparsa.
Malik sa di questi litigi frequenti e non crede alle affermazioni di Muzo: per Soprani è lui il responsabile. Carlo, invece, ha un’altra sensazione. È convinto che Mario dica la verità. Convince Malik a collaborare e chiede alla Carta che il caso venga assegnato a loro due. Già in passato si sono rivelati essere buoni partner. In questo modo, tra l’altro, si impedirebbe all’ispettore Monaschi di condannare Muzo senza fare le dovute verifiche.
Marta viene a conoscenza della morte di Olga e si reca subito in commissariato. Cerca Carlo per sapere come sta Muzo. La squadra cerca di non lasciarlo mai solo. Il collega sembra disperato e temono che faccia un gesto estremo.
Questa tragica circostanza unisce ancora di più Carlo e Marta. La situazione viene notata anche da Cristina.
Nero a metà 2 anticipazioni episodio 4: Amore senza fine
Le rive del Tevere sono il posto in cui viene rinvenuto un cadavere senza documenti. La vittima è una donna senza una casa. È madre di una bimba che, con ogni probabilità, ha abbandonato. Potrebbe averla disconosciuta subito dopo il parto, ma ne conserva ogni ricordo. Il punto è: chi avrebbe voluto vederla senza vita?
Monaschi scopre alcuni elementi fondamentali sull’assassinio di Olga che la Carta ha tenuto nascosti. Rimuove così Micaela dal suo incarico. Non ha altra scelta che lasciare il commissariato. Come ultimo gesto da capo, però, chiede che sia Carlo a sostituirla. Questi inizialmente dice di no. Poi torna sui suoi passi. Da di dirigente può seguire più da vicino gli sviluppi sul caso di Olga. Tra questi ci sono anche alcune scoperte che portano all’arresto di Muzo.
Malik e Enea fanno conoscenza. La gelosia del primo per il rapporto che il secondo ha stabilito con Alba è evidente. Marta e Carlo sono sempre più vicini. Tra i due sta nascendo qualcosa di speciale.
Nero a metà 2 quando va in onda su Rai 1? Programmazione
Di seguito ti riportiamo tutte le date in cui è prevista la messa in onda di Nero a metà 2 stagione su Rai 1. L’orario di inizio è alle 21.25 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – giovedì 10 settembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 17 settembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 24 settembre 2020
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 28 settembre 2020
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – giovedì 1° ottobre 2020
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – giovedì 8 ottobre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni.
Nero a metà 2 streaming: dove vedere le puntate
Vorresti guardare Nero a metà 2 in streaming? Questa fiction è una coproduzione Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix. La prima stagione, dopo essere approdata su RaiPlay, arriva anche nel catalogo dello streamer. Quando alla seconda stagione, ci aspettiamo che le puntate siano disponibili in streaming. Visto che si tratta di un titolo particolare che vede la collaborazione di Rai e di Netflix, controlla su RaiPlay e/o su Netflix: in almeno uno dei due cataloghi c’è sicuramente. Per completezza precisiamo che gli episodi non sono resi disponibili prima della messa in onda in tv in prima visione assoluta.
Scopri le parole degli attori su Nero a Metà 2!
Lascia un commento