Nero a metà 3, anticipazioni sesta puntata
Nero a metà 3, anticipazioni sesta puntata: eccoci al gran finale della terza stagione. Per la regia di Claudio Amendola (episodi 1-6) e a Enrico Rosati (episodi 7-12), con gli episodi 11 e 12 si conclude questo ciclo. La storia della fiction ruota intorno alle indagini di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), colleghi che con il tempo riescono a collaborare sempre meglio, nonostante gli screzi e le diversità. Nero a metà 3 è una produzione Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con i primi due episodi sul primo canale Rai il 4 aprile 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della sesta puntata di Nero a metà 3 in onda lunedì 9 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Nero a metà 3 episodio 11 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “A viso scoperto” Spartaco (Eduardo Valdarnini) individua il posto dove gli uomini di Pugliani smistano la droga. Nel frattempo Carlo (Claudio Amendola) riesce a scovare Maryam, la figlia di Suleyman. Finalmente sa dove si trova e la porta in salvo. Le promette che la farà ricongiungere con sua madre.
La Polizia, intanto, si mette sulle tracce dell’assassino di un giornalista che stava conducendo delle indagini su delle risse capeggiate da un gruppo di giovani.
Nero a metà 3 episodio 12 trama

Scopri altre notizie della serie Nero a Metà!
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Per una figlia” pare tutto sistemato tra Bragadin (Gianluca Gobbi) e la Cori (Caterina Guzzanti). Tuttavia, una scoperta accidentale mette la donna in una situazione difficile. Carlo e Cristina (Alessia Barela) si incontrano per rendere effettivo il divorzio, ma Guerrieri non pare esserne contento.
Intanto, Alba (Rosa Diletta Rossi) è sempre più sospettosa nei confronti di Federico (Luca Cesa). Le circostanze precipitano, ma alla fine è proprio grazie ad Alba che il team ha un’occasione imperdibile per catturare Pugliani.
Maryam fugge. È stanca di attendere la madre. Così si prende sulle spalle la responsabilità di ritrovare la mamma e gli altri bambini sfruttati. Le chance di scovarli, prima che vengano fatti sparire, diminuiscono mano a mano che scorrono le ore…
Nero a metà 3 puntate, la programmazione
Sono dodici gli episodi che formano la terza stagione di Nero a metà. Vanno in onda in sei serate. Ciò comporta che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 4 aprile 2022 per sei serate consecutive. Con questa, la sesta, siamo al gran finale di stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Nero a metà 3 è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 4 aprile 2022
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 11 aprile 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 18 aprile 2022
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – lunedì 25 aprile 202
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – lunedì 2 maggio 2022
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – lunedì 9 maggio 2022
Nero a metà 3 in streaming, dove vedere la serie tv
Nero a metà 3 in streaming è uno dei titoli nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 in diretta e sono visibili anche a posteriori on demand.
Lascia un commento