VIDEO CORRELATO
Non dirlo al mio capo 2 Nina è incinta?

Dopo la messa in onda della terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, i fan di Non dirlo al mio capo 2 hanno potuto assistere al promo della prossima puntata che andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018. Con la messa in onda del promo è sorto un grosso dubbio in Enrico e anche in tutti noi: nelle prossime puntate di Non dirlo al mio capo 2 Nina è incinta?
Nel finale della seconda puntata, Nina ed Enrico erano andati via insieme e, all’inizio della terza puntata, i due si risvegliano vicini dopo aver passato la notte. Nonostante questo, però, Enrico continua a nutrire dubbi sul suo matrimonio e sembra riavvicinarsi a Lisa.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della terza puntata!
Nel corso della quarta puntata abbiamo finalmente scoperto la verità: Enrico era infatti preoccupato dalla possibilità che Nina fosse incinta e, soprattutto, dalla paura di non rivelarsi un bravo padre. Alla fine, però, si scopre che Nina non è incinta: la donna era soltanto malata e il motivo per cui si è mostrata così agitata e misteriosa è legata all’arrivo in città di suo padre Alfredo, che non sa nulla sulla sua separazione da Enrico.
Nel corso degli ultimi due episodi della serie, però, sappiamo che Enrico e Nina proveranno a rimettere insieme il loro matrimonio: è possibile che, prima della fine della stagione, Nina possa scoprire davvero di essere incinta?
Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata: anticipazioni
Nina e Enrico hanno deciso di provare a tenere in piedi il loro matrimonio e sono tornati a vivere insieme. Nonostante questa decisione, però, Enrico non sembra aver dimenticato del tutto Lisa: l’avvocato continua infatti a rivolgere la sua attenzione e la aiuta molto nello scrivere la memoria difensiva nella causa contro il padre per l’affidamento di Aurora. Nel frattempo la relazione tra Lisa e Diego sembra procedere bene, tanto che la donna decide di presentarlo alla sua famiglia allargata. Inizialmente Diego sembra integrarsi molto bene ma, molto presto, Diego confessa a Lisa di non essere pronto a farsi carico di una famiglia intera, chiudendo così la loro relazione. Mentre Perla ha problemi di insonnia a causa della lontananza da Rocco e Cassandra si riscopre gelosa di Massimo quando una sua amica si presenta allo studio per chiedere aiuto, Mia inizia a lavorare come barista e la sua decisione sembra colpire positivamente Romeo.
Dopo aver ripreso a studiare di notte, Lisa riesce finalmente a superare l’esame di Stato diventando avvocato e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio a Enrico. Prima di chiudere definitivamente i loro rapporti lavorano a un ultimo caso che riguarda la gravidanza di una ragazza affetta da sindrome di Down, mentre allo studio Massimo si mette nei guai perdendo un’importante cartella di una causa che Enrico sta seguendo. Mentre Perla chiede aiuto a Enrico per riuscire a riottenere i beni che sono stati sequestrati da Rocco, Mia cerca di aiutare Romeo a superare la crisi che stanno vivendo i suoi genitori. La ragazza cerca di aiutare Romeo e lo fa in modo completamente opposto ad Aurora. Intanto Diego, dopo aver chiuso con Lisa, decide di tornare sui suoi passi con una proposta sconvolgente!
Lascia un commento