Non mentire seconda puntata in onda domenica 24 febbraio 2019
Dopo la messa in onda della prima puntata, la nuova fiction Non mentire torna con il suo secondo appuntamento, sempre in onda di domenica in prima serata. Non mentire seconda puntata va in onda in prima visione domenica 24 febbraio 2019 alle ore 21:20 su Canale 5. Ecco la trama ufficiale del secondo episodio della serie!
Non mentire seconda puntata, episodio 2
Nel primo episodio di Non mentire abbiamo assistito al primo incontro tra Laura Nardini e Andrea Molinari, i due protagonisti che dopo aver trascorso una notte insieme si ritrovano con dei ricordi completamente diversi della serata. Laura, infatti, sostiene di essere stata violentata e quindi denuncia il cardiochirurgo alla polizia.
Nella seconda puntata di Non Mentire, la Procura decide di non proseguire le indagini su Andrea Molinari (Alessandro Preziosi) a seguito della confessione e le accuse di Laura (Greta Scarano), che sostiene di essere stata violentata da Andrea. Rilevante è stata la testimonianza di Donato Ferraro (Elia Schilton), che ha raccontato la propria esperienza con Laura e che ha messo in discussione l’attendibilità della Nardini.
Marika (Asmaa Bourzama), la fidanzata di Luca (Riccardo de Rinaldiis Santorelli), il figlio 17enne di Andrea, arriva in ospedale per un’emorragia. Laura si ritrova a chiedere ad Andrea di mentire sul motivo del malessere che ha colpito Marika. Inizialmente Molinari è indispettito da questa richiesta ma si rende conto che la famiglia di Marika è molto conservatrice: il padre della giovane è di origine marocchina e molto severo nei confronti della figlia. Una bugia a fin di bene eviterebbe anche al figlio Luca eventuali problemi.
L’ispettore capo Vanessa Alaimo (Claudia Potenza) procede a comunicare la notizia che le accuse a suo carico sono cadute, e l’uomo è chiaramente sollevato. Andrea comunica a Luca la svolta nelle indagini a suo carico ma la strada per recuperare la fiducia di Luca è ancora lunga. Per scoprire la verità su Andrea, Laura decide di indagare sul passato di Molinari partendo alla volta di Roma. Qui la donna intende sapere di più sulle circostanze del suicidio della moglie di Andrea e mamma di Luca. Il Molinari intanto decide di procedere per vie legali contro Laura: tramite il suo avvocato le fa pervenire una lettera. Andrea conosce una ragazza su un sito di incontri e chiede al direttore sanitario di riprendere servizio come cardiochirurgo.
Vanessa parla su Internet con la fidanzata Giulia (Chiara Muscato), e poi si addormenta. Al suo risveglio è confusa e stordita. Delle perdite di sangue la portano a correre in ospedale, temendo per la salute del bambino che porta in grembo. Laura fa ritorno a Torino da Roma: la sua indagine personale sul passato di Andrea e della famiglia Molinari si è rivelata infruttuosa, e quando riceve la lettera di querela da parte del legale di Andrea si reca a casa sua per affrontarlo.

Non mentire quando va in onda
Non mentire quando va in onda? La miniserie con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano continua su Canale 5 domenica 24 febbraio 2019. Salvo improvvise modifiche del palinsesto tv, gli episodi di Non mentire fiction dovrebbero continuare ad andare in onda di domenica in prima serata su Canale 5.
- Non mentire prima puntata – domenica 17 febbraio 2019
- Non mentire seconda puntata – domenica 24 febbraio 2019
- Non mentire terza puntata – domenica 3 marzo 2019
Non mentire streaming, dove guardare gli episodi
I primi due episodi di Non mentire non sono caricati su Mediaset Play subito dopo la messa in onda in tv di domenica 17 febbraio 2019. Questo significa che molto probabilmente anche gli episodi 3 e 4 (vale a dire la seconda puntata in onda il 24 febbraio 2019) possano arrivare in ritardo rispetto alle tempistiche classiche su Mediaset Play: ecco tutto quello che devi sapere su Non Mentire su Mediaset Play!
Lascia un commento