Non mi lasciare, Daniele è coinvolto?
La terza puntata di Non mi lasciare, andata in onda lunedì 24 gennaio 2022, si è conclusa con un mistero che potrebbe ribaltare tutto ciò che Elena ha scoperto fino ad ora. Daniele (Alessandro Roia) è coinvolto? E se la risposta fosse affermativa, di cosa esattamente staremmo parlando?
In Non mi lasciare, si vede Daniele telefonare al magistrato di Roma. Di cosa stanno parlando? Gli spettatori sembrano dividersi fra due ipotesi principali. La prima vuole che Daniele sia una talpa per conto dei potenti di Roma che hanno interesse a fermare Elena nella sua investigazione. Una seconda teoria invece sostiene che Daniele sia solamente un’ulteriore vittima delle manipolazioni del magistrato e che Giulia, la moglie, possa essere coinvolta.

Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata
Nell’ultima puntata di Non mi lasciare, Elena potrebbe finalmente scoprire la verità dietro alla chiamata di Daniele a Roma e un suo possibile coinvolgimento nelle indagini. Ecco di seguito le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Non mi lasciare, in onda lunedì 31 gennaio su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elena si trova in ospedale a cause di un pericolosissimo incidente a cui fortunatamente è sopravvissuta. Nel frattempo, la sua squadra riesce a rintracciare Andrea, il carceriere di Angelo che però riesce a fuggire ferendo gravemente un poliziotto della task force.
Tutti i documenti riguardanti l’orfanotrofio sono stati rubati dall’auto di Elena. Nonostante la perdita delle prove metta a rischio la risoluzione del caso, Elena e Daniele riescono ad ottenere le testimonianze delle persona abusate nell’orfanotrofio e a ricostruire le vicenda proprio da lì.
Una rivelazione finale mette in discussione tutto il lavoro di Elena. Che si tratti proprio di ciò in cui Daniele è coinvolto? Nonostante le difficoltà, la poliziotta riesce a ricongiungere i pezzi del puzzle e porre fine agli abusi dell’orfanotrofio.
Lascia un commento