On my block 2 stagione uscita: dal 29 marzo su Netflix
On My Block 2 stagione ci sarà. Lo scorso 13 aprile 2018 Netflix ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di On My Block, la cui uscita è prevista per marzo 2019 sulla piattaforma on demand in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile. Sono dieci gli episodi della stagione 2 di On My Block disponibili a partire da venerdì 29 marzo su Netflix: restiamo in attesa di scoprire il giorno preciso del loro debutto.
On my block serie tv ha debuttato venerdì 16 marzo 2018 su Netflix con la prima stagione composta da 10 episodi creata dall’ideatrice di Awkward – Diario di una Nerd Superstar Lauren Iungerich, insieme a Jeremy Haft e Eddie Gonzalez di Empire. Ma già i fan di questa serie tv comica si domandando se potranno continuare a seguire le avventure di questo variegato gruppo di amici adolescenti di Los Angeles nei nuovi episodi di On my block 2 stagione. Come precedentemente anticipato, la prima stagione è composta da 10 episodi di mezz’ora.

Ma quando uscirà On My Block 2? Solitamente le serie di Netflix mantengono lo stesso periodo di rilascio, a distanza di un anno dalla messa in onda della stagione precedente. Quindi, anche in questo caso, potrebbe essere che – se venisse dato l’annuncio ufficiale di On my block 2 stagione – i nuovi episodi della seconda stagione di On my block sono attesi per marzo 2019.
On my block 2 stagione: trama e cast della serie
La trama di On my block serie tv ruota intorno a un gruppo di amici, tutti provenienti da un quartiere piuttosto degradato di Los Angeles in una zona prevalentemente ispanica e afroamericana, che si apprestano ad iniziare le scuole superiori. Una commedia con protagonisti quattro ragazzi mentre si fanno strada verso la vita adulta, attraversando gioie, trionfi, dolori, trasformazioni dovute alla nuova scuola, a nuovi compagni e affrontando le sfide dell’adolescenza e del loro vicinato. Gli attori principali sono Diego Tinoco (di Teen Wolf) nei panni di Cesar Diaz, Jason Genao (di The Get Down) nei panni di Ruby Martinez, Jessica Marie Garcia (di Liv e Maddie) nei panni di Jasmin, Sierra Capri nei panni di Monse Finnie e Brett Gray nei panni di Jamal Turner: un cast di promettenti giovani attori principalmente di colore e latini che si lanciano nel mondo del piccolo schermo. Qualora On my block 2 stagione venisse ufficialmente rinnovata, nei nuovi episodi potremmo seguire un nuovo anno scolastico dei ragazzi protagonisti, con ipotetici nuovi arrivi e magari, anche, qualche addio.

On my block serie tv streaming: dove vedere gli episodi
La prima stagione di On My Block è stata rilasciata in streaming su Netflix venerdì 16 marzo 2018. Tutti i 10 episodi che compongono la prima stagione della serie tv firmata Netflix dalla mente della creatrice di Awkward Lauren Iungerich si possono consultare e vedere all’interno del catalogo nazionale e internazionale della piattaforma globale di streaming Netflix dal 16 marzo 2018. Scopri qui come funziona Netflix, e tutte le informazioni su come abbonarsi a Netflix, sui prezzi e le tariffe, il rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova.
Scusa perché non lo potete uscire quest’anno nel 2018 lo potete fare uscire ad dicembre ottobre io ieri ho iniziato ha vedere tutti gli episodi e sono finiti se aspetto fino il 2019 mi dimentico tutto