Outer Banks 3 esce a mezzanotte?
Outer Banks 3 esce a mezzanotte oppure no? Scopriamo subito la data d’uscita, l’orario e le informazioni. Tutto sta per cambiare: i protagonisti della serie televisiva si preparano ad affrontare una grande caccia al tesoro.
I nuovi episodi non escono a mezzanotte: la stagione 3 debutta giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 09:00. Si tratta, infatti, del solito orario di rilascio dei contenuti su Netflix.

Come vedere Outer Banks 3 a mezzanotte
Non stai più nella pelle e vorresti guardare Outer Banks 3 a mezzanotte? La nuova stagione esce alle 9 del mattino, quindi non è possibile iniziare la visione in anticipo. Nel frattempo, potresti guardare nuovamente le precedenti puntate, così da riscoprire le vicende dei protagonisti. Altrimenti, potresti guardare un altro contenuto disponibile su Netflix.
Ogni quanto esce un nuovo episodio di Outer Banks 3?
Gli episodi di Outer Banks 3 sono disponibili tutti nello stesso momento. L’uscita della terza stagione è fissata per le ore 09:00 del 23 febbraio 2023.
Il nuovo capitolo vede i Pogue approdare su un’isola deserta. Dopo aver perso il tesoro ed essere fuggiti da Outer Banks, i protagonisti si sono trasferiti in questa dimora temporanea. Trascorrono le giornate nuotando, pescando e godendosi questo luogo apparentemente idilliaco. Quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro, le cose si mettono male: i ragazzi devono fuggire per salvarsi. Ward e Rafe sono inoltre assetati di vendetta, mentre uno spietato criminale intende trovare il bottino.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Charles Esten, Elizabeth Mitchell, Caroline Arapoglou, Carlacia Grant, Cullen Moss, Julia Antonelli, Nicholas Cirillo, Deion Smith, Andy McQueen e Lou Ferrigno Jr.
Su Netflix sono disponibili anche le prime due stagioni di questa serie televisiva.
Lascia un commento