Outer Banks 3, orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario di uscita di Outer Banks 3? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La terza stagione della serie televisiva creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke arriva su Netflix il 23 febbraio 2023. I Pogue si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro: il bottino è alla loro portata oppure si tratta di una trappola?
La nuova stagione, composta da 10 episodi, è disponibile in streaming dalle 09:00 (ora italiana). Gli abbonati possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata. Qual è la trama della stagione 3? Dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks, i Pogue approdano su un’isola deserta, un posto idilliaco che diventa la loro dimora temporanea.

John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano coinvolti nuovamente in una caccia al tesoro: dovranno scappare per salvarsi. I protagonisti devono fare i conti con Ward, Rafe (che vogliono vendicarsi) e uno spietato criminale. Riusciranno i Pogue a salvarsi e restare uniti?
Gli episodi di Outer Banks 3 escono tutti insieme?
Sì, gli episodi di Outer Banks 3 escono tutti insieme: dalle ore 09:00 del 23 febbraio 2023 gli spettatori possono guardare tutta la stagione.
Il cast è guidato da Chase Stokes (The First, Daytime Divas) nei panni di John B. e Madelyn Cline (Glass Onion – Knives Out, Stranger Things, The Originals, Vice Principals) in quelli di Sarah Cameron. Gli altri interpreti sono Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Charles Esten, Elizabeth Mitchell, Caroline Arapoglou, Carlacia Grant, Cullen Moss, Julia Antonelli, Nicholas Cirillo, Deion Smith, Andy McQueen e Lou Ferrigno Jr.
Per guardare Outer Banks 3 e tutti gli altri contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Netflix, la piattaforma di streaming, offre vari piani: “Base con pubblicità”, “Base”, “Standard” e “Premium”.
Lascia un commento