Paul Wesley regista di Shadowhunters 3: ecco l’episodio che dirigerà
UPDATE 2 febbraio 2018 – Dopo la conferma del ritorno di Paul Wesley come regista della terza stagione di Shadowhunters 3, i fan continuavano a chiedersi quale sarebbe stato l’episodio che avrebbe diretto. Il produttore della serie, Matt Hastings, ha rotto gli indugi su Twitter, rispondendo a un fan che chiedeva notizie: Paul Wesley dirigerà l’episodio numero 18 della terza stagione della serie!
Paul Wesley regista della 3° stagione di Shadowhunters
È di ieri la notizia di Paul Wesley regista della 3° stagione di Shadowhunters: dopo avere firmato la regia dell’episodio 2.16 di Shadowhunters, andato in onda ieri negli Stati Uniti su Freeform e disponibile da oggi su Netflix in Italia, Paul Wesley è stato confermato tra i registi che dirigeranno i 20 episodi della terza stagione di Shadowhunters, in uscita nel 2018. Lo ha confermato Todd Slavkin, showrunner di Shadowhunters che ha assicurato ai fan “Paul Wesley tornerà dietro la cinepresa nella stagione 3”.
We are way ahead of you. @paulwesley will be back behind the lens in season 3 #greatdirector #vampsknowbest #Shadowhunters https://t.co/n6ly7NEq05
— Todd Slavkin (@toddzer1) July 18, 2017
La 2° stagione di Shadowhunters: arriva Paul Wesley

Paul Wesley, alias Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries, è il regista di un episodio della 2° stagione di Shadowhunters. Dopo la fine di The Vampire Diaries e la rottura e successiva riconciliazione con la fidanzata Phoebe Tonkin Paul Wesley è tornato subito al lavoro, dirigendosi subito a Toronto per girare il 16° episodio della seconda stagione di Shadowhunters intitolato “Giorno dell’Espiazione”. L’addio a Stefan Salvatore è durato poco: Paul Wesley si è buttato a capofitto nel suo nuovo ruolo, stavolta dietro alla telecamera della serie tv Shadowhunters.
Nonostante abbia promesso di smettere con le serie tv soprannaturali per un po’, Paul Wesley si è divertito nel ruolo di regista del più recente episodio di Shadowhunters, disponibile in Italia da domani su Netflix. Dopo 5 episodi diretti di The Vampire Diaries, com’è stato l’impatto con il mondo di Clary Fray? “il set di Shadowhunters era nuovo per me: ho dovuto imparare a conoscere tutti. All’inizio mi ha un po’ intimidito, ma tutti sono stati molto simpatici e mi hanno subito messo a mio agio”.
Essere contemporaneamente dietro alla macchina da presa – e non davanti – è stato un grande sollievo per Paul Wesley, che ammette di non apprezzare quando i ruoli si sovrappongono: “se potessi scegliere non dirigerei mai un episodio di una serie nella quale recito. È difficile esaminare la propria performance”. Tutti gli attori di Shadowhunters sono stati disponibili nei confronti di Paul Wesley per farlo sentire parte della grande famiglia della serie: “sono stati tutti molto premurosi”, ma parlando di recitazione c’è un attore che l’ha colpito: Will Tudor. “Sapevo che fosse bravo, ma la sua recitazione mi ha colpito”.
Quando inizia la 2° stagione di Shadowhunters?
La seconda stagione di Shadowhunters è andata in onda a partire da lunedì 2 gennaio 2017. Il cast è confermato: ci saranno Katherine McNamara (Clary), Dominic Sherwood (Jace), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Emeraude Toubia (Izzy), Isaiah Mustafa (Lucian Graymark) e Harry Shum, Jr. (Magnus Bane). I primi 9 episodi della 2° stagione di Shadowhunters sono già stati trasmessi, e la serie è in pausa fino al 5 giugno, quando Shadowhunters è ritornata con i restanti 11 episodi della seconda stagione per un totale di 20 puntate.
Shadowhunters 3 stagione, notizie e anticipazioni
Lo scorso maggio è stata confermata la terza stagione di Shadowhunters, che non si fermerà nel 2017 dopo la seconda metà della seconda stagione. È trapelato oggi che il network Freeform ha rinnovato la serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare per una terza stagione che andrà in onda nel 2018 e avrà 20 episodi.
Voci di corridoio sostengono che sul set di Shadowhunters sia scoppiato l’amore tra Katherine McNamara e Will Tudor: gli attori dei fratelli Clary e Sebastian sono diventati subito molto amici da quando Will Tudor si è unito al cast di Shadowhunters lo scorso gennaio, e c’è chi sostiene che il loro rapporto non sia soltanto platonico. C’è del tenero tra Katherine McNamara e Will Tudor? Di certo i due attori non sono timidi nel documentare il loro rapporto sui rispettivi profili Twitter e Instagram.
Sarah Hyland di Modern Family nel cast di Shadowhunters: l’attrice che nella vita reale è fidanzata con Dominic Sherwood (Jace) ha annunciato che apparirà nella seconda metà della 2° stagione di Shadowhunters.
Lascia un commento