Pedro Pascal, guarda le pagine fan dedicate a lui quando si sente triste
Quando Pedro Pascal è triste guarda le pagine sui social a lui dedicate. Questa è la dolce confessione rivelata dall’attore cileno durante un’intervista con Vanity Fair dove è stato sottoposto alla macchina della verità. “La mia pagina fan preferita si chiama ‘Pedro Pascal Fan Account'”.
L’attore del momento, Pedro Pascal sta probabilmente vivendo l’apice della sua carriera. Dopo il successo di The Mandalorian (in arrivo con la terza stagione dal 1° marzo su Disney+), ora con The Last of Us è arrivato al prestigioso traguardo di essere stato scelta per condurre il Saturday Night Live.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Scopri altre notizie della serie The Last of Us!
Pascal è un personaggio molto amato sui socialsin dai tempi de Il Trono di Spade ed è anche protagonista di alcuni meme diffusi in rete. Dato il periodo di successo e l’aumento delle pagine fan dedicate a Pedro, Vanity Fair ha sottoposto l’attore ad una intervista particolare, con un test della verità. Dopo essere stato definito Big Daddy – anche se lui non è padre – e rubacuori, da questa intervista sono state rivelate risposte molto esilaranti.
Alla domanda se lui guardasse o meno le pagine fan dedicate a Pedro Pascal l’attore – essendo sotto macchina della verità – non poteva esimersi dal mentire. Così ha confessato che quando si sente triste, passa del tempo scorrendo le pagine fan sui social su di lui.
@entertainmenttonight Watching ‘The Last of Us’ for Pedro Pascal, the Daddy of the Internet 🫡 #thelastofus #pedropascal ♬ original sound – Entertainment Tonight
Lascia un commento