Quantico 3 stagione, quando esce in Italia? L’8 maggio 2018

UPDATE 7 maggio 2018: La terza stagione di Quantico debutta su Fox l’8 maggio 2018. Il canale 112 di Sky trasmette a partire da domani, martedì 8 maggio 2018, la stagione 3 di Quantico alle ore 21.
Quantico 3 stagione è stata rinnovata nel maggio del 2017, al termine della seconda stagione. Ancora non esiste una data precisa per il debutto della terza stagione della serie della terza stagione. Con un debutto previsto per la stagione televisiva 2017-2018, Quantico 3 stagione va in onda a partire da giovedì 26 aprile 2018 negli Stati Uniti sul network ABC.
Le riprese di Quantico 3, comunque, sono già iniziate e porteranno il cast della serie fin nel nostro Paese. Tra Roma e la Toscana sono state girate alcune scene della terza stagione di Quantico: secondo alcune indiscrezioni i primi dei tredici episodi della terza stagione di Quantico saranno ambientati in Italia.
Quantico 3 stagione, cast e attori
UPDATE 7 maggio 2018: La terza stagione della serie è stata girata in Italia e c’è anche una guest star italiana. Si tratta dell’attore Andrea Bosca, che abbiamo visto recentemente ne I Medici e in Romanzo famigliare. Ha un ruolo anche nella nuova fiction Il Capitano Maria. L’attore è coinvolto in più episodi della terza stagione. In Quantico 3 impersonifica un viticultore toscano che ha una storia d’amore con la protagonista. In questa serie l’attore interpreta un ragazzo padre. È con Alex e la sua bambina di sette anni che cerca di ripartire, creando una nuova famiglia. Proprio grazie al personaggio di Bosca, la stessa Alex spera di coronare il sogno romantico da tempo lasciato alle spalle. Alex era fuggita in Italia con la speranza di rifarsi una vita e di sfuggire al mondo che aveva cercato di distruggerla.
UPDATE 7 marzo 2018: Ritorna nel cast di Quantico 3 stagione Anna Khaja per interpretare Sita Parrish la madre della protagonista Alex, che ha scoperto solo troppo tardi quale lavoro svolgesse la figlia per vivere. La donna ha fatto la sua apparizione nella prima stagione, non ha approvato il lavoro della figlia, se ne è andata e non è mai più tornata. Come mai la rivedremo in Quantico 3 stagione? Le due attrici Priyanka Chopra e Anna Khaja sono state avvistate insieme sul set, mentre uscivano da una casa con al di fuori un poliziotto. E’ possibile che Sita avrà qualche problema che la figlia dovrà risolvere?
Sita Parrish is back?#Quantico #Quantico3@priyankachopra spotted filming with @annakhaja pic.twitter.com/Y5xMOfEHwa
— PRIYANKA GLOBAL (@priyanka_global) 22 febbraio 2018
Nel cast di Quantico 3 stagione ci sono stati un po’ di sconvolgimenti, tra alcuni attori che hanno abbandonato e altri che hanno riconfermato la loro presenza. Oltre a Pryianka Chopra, che tornerà nei panni dell’agente Alex Parrish, hanno confermato la loro presenza anche Russell Tovey, che interpreta Harry Doyle, Johanna Braddy che torna nei panni di Shelby Wyatt e Jake McLaughlin, che interpreterà anche in questa stagione Ryan Booth. Torna per la terza stagione anche Alan Powell nei panni di Mike McQuigg. In Quantico 3 stagione è stata introdotta nel cast anche l’attrice Marlee Matlin, vista in serie tv come The L World e Switched ad Birth e premio Oscar per il film Fugli di un Dio minore. L’attrice interpreterà l’ex agente dell’FBI Jocelyn Turner, diventata ex a causa del suo coinvolgimento nell’esplosione di una bomba che l’ha resa sorda (sorda è anche l’attrice che la interpreta) e che si unirà al team di Janel. Nel frattempo, dopo l’addio del creatore della serie Josh Safran, anche l’attrice Yasmine Al Massri, che interpretava le gemelle Nimah e Raina Amin, non tornerà per la terza stagione di Quantico.
Quantico 3 stagione, trama ufficiale dei nuovi episodi
UPDATE 7 marzo 2018: Nel corso dei nuovi episodi di Quantico 3 stagione siamo a conoscenza del fatto che gli amici e la famiglia di Alex potrebbero essere in pericolo. Shelby verrà rapita all’inizio della stagione. Inoltre è possibile che la madre di Alex ritorni perché si trova in pericolo e necessita della protezione della figlia.
Sono passati tre anni da quando l’eroina americana Alex Parrish si è trovata a districarsi tra le pericolose trame della Central Intelligence Agency e mettere la sua vita in pericolo per servire il suo paese. Alex ha vissuto una vita pacifica e anonima da qualche parte in Italia. Tuttavia, Alex è costretta ad abbandonare questa esistenza idilliaca quando Ryan la convince ad aiutarlo a salvare Shelby da un famigerato trafficante d’armi noto solo come The Widow che la tiene in ostaggio: in cambio della sua liberazione chiede qualcosa che solo Alex può fornire. Ryan e Alex reclutano Owen e Harry per aiutare a salvare la loro amica e sconfiggere il nuovo avversario. Per aiutare la causa, Owen porta l’ex agente Jocelyn Turner (Marlee Matlin), che ha il suo passato oscuro con The Widow. Un futuro completamente nuovo attende questa squadra quando accetta di lavorare insieme come una task force di élite per i black-ops. La terza stagione di Quantico torna con nuove ed emozionanti avventure.
Quantico 3 stagione, anticipazioni e news
UPDATE 7 maggio 2018: Per le riprese della terza stagione il team produttivo ha scelto anche l’Italia! Per l’ambientazione italiana ha optato per Montepulciano e le colline del senese.
Non ci sono ancora moltissime informazioni sulla trama di Quantico terza stagione, ma sappiamo che l’attrice Pryianka Chopra, che interpreta Alex Parrish tornerà a ricoprire il suo ruolo. Nel finale della seconda stagione l’avevamo lasciata insieme a Ryan, dal momento che i due erano tornati insieme, mentre Miranda si trovava in prigione per aver inscenato la morte di Alex. Il nemico principale della seconda stagione, Henry Roarke, era invece morto suicida.
I nostri protagonisti, comunque, non rimarranno tranquilli ancora a lungo. Secondo TvLine, infatti, verrà presto introdotto un nuovo personaggio, che sarà il nuovo protagonista cattivo della stagione, descritto come spaventoso e brutale. Al momento, però, di questo personaggio, si sa solo questo.
Le 13 puntate di Quantico 3 stagione dovranno cercare di risollevare le sorti della serie, i cui ascolti sono calati molto nel corso delle due passate stagioni. Proprio per questo, il numero degli episodi è stato diminuiti dai 22 delle scorse stagioni a 13 e, probabilmente, ci sarà una sorta di restyling nella struttura delle puntate, nel tentativo di renderle più accattivanti agli occhi del pubblico. Queste novità sono dovute probabilmente anche all’addio del creatore della serie, John Safran, che dalla prossima stagione non sarà più lo showrunner della serie.
Quantico streaming, dove vedere gli episodi
Quantico 3 stagione andrà in onda negli Stati Uniti sul network televisivo ABC. In Italia, la serie televisiva Quantico viene trasmessa sul canale della piattaforma Sky Fox. Per poter vedere la serie, quindi, sarà necessario avere un abbonamento a Sky e scaricare l’applicazione Sky Go, che consente la visione dei titoli disponibili nel catalogo Sky su dispositivi mobile come smarthphone e tablet.
Chi non volesse invece sottoscrivere un abbonamento a Sky, potrà comunque vedere Quantico 3 stagione grazie a NOW TV, la nuova piattaforma di video on demand di Sky che consente di vedere i cataloghi dei loro contenuti anche ai non abbonati. Una volta sottoscritto l’abbonamento, sarà possibile accedere a tutti i contenuti del catalogo, compreso Quantico.
Fonte: Comunicato Stampa Sky
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento