[VIDEO CORRELATO]
ReBoot The Guardian Code uscita: il 28 settembre 2018!
Il 30 marzo Netflix ha debuttato con la prima stagione di ReBoot The Guardian Code. La serie, che chi è degli anni ’90 sicuramente ricorderà, si basa proprio sulla serie tv canadese ReBoot.
Nonostante sia stata caricata da pochi giorni la serie tv sta riscuotendo un buon successo anche se i nostalgici ritengono che sia troppo diversa dall’originale. Ad ogni modo i fan si stanno chiedendo quando ci sarà la seconda stagione?
The Guardian Code 2 debutterà il 28 settembre 2018 su Netflix!
In una intervista a Round House Radio, il presidente e direttore creativo di Rainmaker Entertainment, Michael Hefferon, ha detto che lo spettacolo avrebbe le sue radici proprio nella serie originale .
“Cercheremo certamente di raggiungere i creatori originali di ReBoot e le persone che sono state coinvolte per tornare come uno show di reunion per completare l’originale. Probabilmente cercheremmo di realizzare un video speciale “, ha detto. “Questo è molto ispirato all’originale ReBoot , è certamente riavviato, non è pensato per rimpiazzarlo, solo per migliorare la bella esperienza e, si spera, rendere omaggio.”
Come Hefferon ha detto durante l’intervista c’è un momento in cui i nuovi Guardiani incontrano il gruppo originale della serie madre. Quel momento dovrebbe coincidere con la fine della prima stagione. Se così fosse possiamo aspettarci un cliffhanger che ci proietterebbe direttamente nella trama della seconda stagione.

ReBoot: The Guardian Code trama: di cosa parla la serie
Quattro adolescenti della Alan Turing High School vengono reclutati da VERA, una sorta di “avatar evolutivo virtuale ricombinante”, creato per proteggere il cyberspazio. Eppure VERA ha sembianze umanoidi perché ha bisogno di continuare ad esistere in un supporto locale che non sia il cyberspazio, dal quale è stata espulsa. Durante la prima stagione i Guardiani combattono il Sourcerer, un hacker umano infettato dal dark code, che è l’arma primaria di Sourcerer. È una lotta informatica tra virus, malware e golpe interni per riuscire ad ottenere il controllo mondiale.
La serie si configura come il sequel del programma televisivo del 1994, con il cattivo originale dello show, Megabyte che viene riportato indietro e costretto a lavorare per un hacker umano chiamato “The Sourcerer”.
ReBoot: The Guardian Code cast, attori e personaggi
La produzione di origine canadese ha pescato giovani e bravissimi attori dalle scuole di recitazione canadese e da altre opere televisive nazionali e locali. Ad interpretare i guardiani sono Ty Wood (Austin Carter) noto nel cyberspazio come Vector, Sydney Scotia (Tamra) è conosciuta come Enigma, Ajay Parikh-Friese (Parker) è Googz ed infine Gabriel Darku (Trey) è noto anche come D-Frag. A supportarli nelle loro imprese c’è ovviamente VERA, interpretata dalla piccola Hannah Vandenbygaart.
Bob Frazer è nel ruolo di Adam Carter e Kirsten Robek interpreta la moglie Judy Carter, genitori di Austin.
ReBoot: The Guardian Code streaming, dove vedere la serie tv
Trovi ReBoot: The Guardian Code ed altre serie tv simili sulla piattaforma leader dello streaming VOD, Netflix. Se non sei cliente, ti basti sapere che registrarti è facile ed il servizio ti offre l’opportunità di usufruire gratuitamente del catalogo per un mese!
Il servizio offre la possibilità, per alcuni titoli, di fare il download in app e guardarli in assenza di una connessione. Con Netflix puoi guardare film, documentari, approfondimenti, extra, serie tv, cartoni animati, dove e quando vuoi. In App per mobile o smart tv.
Perché non approfittarne?!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento