Riverdale 2 creatore della serie annuncia nuove morti!

Riverdale 2 è decisamente partita con il botto: nella prima puntata della nuova stagione abbiamo dovuto dire addio a Geraldine Grundy, l’insegnante di Archie, con cui il ragazzo ha avuto una relazione segreta, interrottasi poi con la morte di Jason. Stando alle parole di Roberto Aguirre-Sacasa, però, sarà solo la prima di molti. Riverdale 2 creatore annuncia nuovi addii: ecco di cosa si tratta!
L’ideatore e sceneggiatore di Riverdale 2 Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un messaggio con i fan della serie attraverso il suo profilo di Twitter, invitando tutti a guardare la prossima puntata e a “pregare per le vittime”.
Ecco l’immagine:
#Riverdale fans, watch live tomorrow night on the #cw or someone in this picture dies… pic.twitter.com/by7QttNbKN
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 17 ottobre 2017
Il messaggio aggiunto dal creatore della serie, “Chi sarà il prossimo?”, ha messo subito in agitazione i fan della serie che, a questo punto, stanno iniziando a chiedersi a quale altro personaggio dovranno dire addio.
Purtroppo non sappiamo chi potrà essere, dal momento che Roberto Aguirre-Sacasa si è rifiutato di rispondere alle tante suppliche dei fan, ma sappiamo che dobbiamo aspettarci qualcosa di terribile.
In più di un’occasione, infatti, sia il creatore della serie che alcuni membri del cast avevano specificato che Riverdale 2 sarebbe stato molto più a tinte noir:
Abbiamo iniziato in maniera piuttosto aggressiva, con una nuova storyline più noir, con tinte horror e thriller.
Non ci resta quindi che sperare che il messaggio di Roberto Aguirre-Sacasa fosse solo un tentativo di tenerci incollati allo schermo. Nel frattempo, diamo un’occhiata alla trama del terzo episodio di Riverdale, The Watcher in the Woods, che andrà in onda il 25 ottobre:
Frustrato dalla mancanza di progressi fatti nel tentativo di catturare il tiratore di suo padre, Archie (KJ Apa) decide di prendere la situazione in mano, mandando al misterioso uomo un messaggio. Nel frattempo, Veronica (Camila Mendes) si preoccupa quando capisce che il tentativo di Hiram (Mark Consuelos) cdi ricominciare significa che dovrà presentarlo ai suoi amici, tra cui Archie. Nel frattempo Jughead (Cole Sprouse) inizia il suo primo giorno a Southside High e diventa amico di un Serpente di Southside di nome Toni (guest star Vanessa Morgan), mentre il tentativo di Kevin (Casey Cott) di divertirsi un po’ fa scattare in Betty (Lili Reinhart) un po’ di preoccupazione per la sua sicurezza. Infine, un inaspettato corso degli eventi porta la città a rendersi conto che il loro capitolo più oscuro sembra essere lontano da una conclusione.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento