Riverdale 4 in tv quando va in onda?
Quando va in onda Riverdale 4 in tv? Se segui la programmazione di Riverdale 3 in chiaro, è abbastanza prevedibile che tu ti faccia questa domanda, da vero fan della serie soprannaturale. Ora, non ci sono conferme ufficiali per quanto riguarda la messa in onda di Riverdale 4 stagione in chiaro. Andiamo con calma e scopriamo perchè.
Il 10 gennaio 2020 va in onda il gran finale sul canale free di Mediaset, Italia 1. Stiamo parlando del Capitolo cinquantasette: “Sopravvivere alla notte”. Prima di arrivare in tv, però, la terza stagione di Riverdale approda su altre piattaforme.

Ricordiamo che Riverdale 3 in italiano debutta su Premium Stories – canale a pagamento sempre del circuito Mediaset – dal 26 marzo al 4 giugno 2019 con i primi undici episodi. Dal 10 settembre 2019 al 19 novembre 2019 – sempre su Premium Stories – vanno in onda i restanti della stagione per un totale di 22.
Riverdale 3 su Italia 1 e, quindi, in chiaro arriva dal 2 gennaio 2020 fino al 10 gennaio 2020. In questo caso approda prima in chiaro e poi su Amazon Prime Video (1° febbraio 2020) e su Netflix (1° marzo 2020).
Riverdale 4 stagione dove vederlo se non hai Premium Stories?

Riverdale 4 in Italia va in onda in tv dall’11 marzo 2020 su Premium Stories con un episodio a settimana. Dal 12 marzo 2020 la quarta stagione debutta anche su Infinity con modalità catch-up in contemporanea a Premium Stories. La programmazione di Riverdale 4 su Premium Stories si ferma mercoledì 20 maggio 2020 con l’episodio 11 dal titolo Quiz. A differenza di quanto si aspettano i fan, l’episodio 12 non va in onda il mercoledì successivo. Quando torna Riverdale 4 su Premium Stories? A settembre 2020. Questa pausa potrebbe far slittare anche l’uscita di Riverdale 4 in tv in chiaro.
Siamo, quindi, a un passaggio precedente rispetto alla messa in onda in chiaro. Dopo la conclusione della finestra riservata a Premium Stories e Infinity, Riverdale 4 approda sulle piattaforma streaming a pagamento. Solo in un terzo momento possiamo pensare che venga trasmessa su un canale della tv free che sia 20 o Italia 1.
Stiamo parlando di Netflix e Amazon Prime Video, prossimi porti per Riverdale 4 stagione. È possibile che dalla data di messa in onda su Premium Stories possa passare anche un anno per la trasmissione in chiaro. Nel frattempo quando esce Riverdale 4 su Netflix e Amazon Prime Video?
Riverdale 4 su Netflix quando arriva? E su Amazon Prime Video?
Riverdale 4 in tv deve aspettare non solo la fine della finestra riservata a Premium Stories e Infinity, ma anche quella di Netflix e Amazon Prime Video. Dopo la messa in onda sui canali delle reti Mediaset, infatti, la serie debutta su altre piattaforme come – appunto Netflix e Amazon Prime Video. Per farci un’idea di quando la quarta stagione di Riverdale approdi in chiaro, dobbiamo fare i conti con il fatto che il debutto su queste piattaforme streaming a pagamento è previsto nel corso dei primi mesi del 2021.
Di conseguenza, è difficile che la quarta stagione di Riverdale venga trasmessa in chiaro prima della fine del 2021 o inizio 2022. Al momento si tratta, comunque, di ipotesi in merito all’uscita di Riverdale 4 in tv.
Quello che è certo, invece, è che il numero di episodi è minore rispetto a quello originariamente immaginato. A fronte di ventidue episodi commissionati, infatti, ne sono stati realizzati solo diciannove. Il motivo sta nella sospensione della produzione a causa dell’emergenza Covid-19.
Lascia un commento