VIDEO CORRELATO
Sabrina nuova serie Lucy Davis sarà la zia Hilda!

Il cast della serie televisiva Sabrina, nuova serie ordinata da Netflix, inizia a prendere forma: dopo aver annunciato il nome dell’attrice che interpreterà Sabrina, insieme ad alcuni ruoli chiave, è arrivata la conferma dell’attrice scelta per interpretare zia Hilda. Sabrina nuova serie Lucy Davis nel cast: ecco chi interpreterà zia Hilda!
Il ruolo di Hilda e di Zelda, le due zie con cui la giovane Sabrina vive, sono sempre state due ruoli molto importanti nella serie e, per questo, i fan sono molto curiosi di scoprire chi sarà scelto per interpretarle. La prima attrice scelta è Lucy Davis, che interpreterà l’affettuosa e simpatica zia Hilda, personaggio spesso in contrasto con Zelda, la più autoritaria e severa tra le due. Zia Hilda viene descritta come una strega la cui natura materna e il senso dell’umorismo tradiscono una vena diabolica e maliziosa. È molto abile nella preparazione di pozioni in grado di scacciare i nemici della propria famiglia, mentre si impegna a preparare pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.
È molto probabile, comunque, che anche il personaggio di zia Hilda subirà alcuni cambiamenti verso una zona più dark, per adeguarsi alla nuova atmosfera scelta per questa serie tv. I nuovi episodi della serie su Sabrina, infatti, sono ispirati ai fumetti della Archie Comics The Chilling Adventures of Sabrina, permeati da un’atmosfera più oscura rispetto a quella della serie televisiva Sabrina vita da strega.
Dopo l’annuncio della scelta dell’attrice di Mad Men Kiernan Shipka per interpretare Sabrina, è stato svelato un altro ruolo chiave con la scelta dell’attrice Lucy Davis, ruolo che nella serie originale era ricoperto dall’attrice Caroline Rhea.
Chi è Lucy Davis, che interpreterà zia Hilda
Lucy Davis è un’attrice molto famosa nel mondo del cinema e delle serie tv. Recentemente vista nel ruolo di Etta nel film Wonder Woman, Lucy Davis conta molte apparizioni anche nelle serie tv. Ha interpretato il personaggio di Dawn Tinsley nella serie televisiva The Office, è apparsa in due episodi della serie Ugly Betty nel ruolo di una giornalista di Fashion TV e ha recitato nelle serie tv Californication, Reaper – In missione per il Diavolo, Maron e Better Things.
Ti potrebbe interessare anche…
L’assenza di Melissa Joan Hart da Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Lascia un commento