Sacrificio d’amore seconda puntata in onda venerdì 15 dicembre 2017
Dopo il grande debutto della prima puntata, la nuova fiction in costume di Mediaset, Sacrificio d’amore, torna con il secondo atteso episodio. Sacrificio d’amore seconda puntata andrà in onda venerdì 15 dicembre 2017 alle 21:25 su Canale 5.
Ecco le anticipazioni della seconda puntata della fiction!
Sacrificio d’amore seconda puntata venerdì 15 dicembre 2017, trama e anticipazioni

Dopo averla vista la prima volta all’ospedale Santa Corona, Brando non riesce a togliersi dalla mente Silvia che però, da parte sua, rifiuta ogni tipo di contatto con il ragazzo. I due però saranno costretti a rivedersi molto presto: a Carrara è infatti arrivato un famoso scultore e Corrado decide di portare Silvia a visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi. Silvia è quindi costretta a rivedere Brando e questo la lascia senza parole.
Nel frattempo, a villa Corradi, la signorina Maffei continua a trattare molto male Maddalena, soprattutto dopo aver scoperto che suo nipote Tommaso si è innamorato di lei e che i due ora stanno insieme. Questo non fa che inasprire l’odio che prova nei confronti della ragazza, che subisce tutte le angherie della Maffei.
Alberto Corradi, nel frattempo, si trova a gestire una situazione molto delicata: l’uomo, infatti, ha scoperto di aver avuto una figlia illegittima da una contadina. Questo lo mette davanti a un grosso dilemma: Alberto infatti ha un forte desiderio di paternità, ma accettare nella sua vita quella piccola creatura significherebbe potare disonore non solo su se stesso, ma sull’intera famiglia Corradi.
Alberto decide quindi di rinunciare a sua figlia ma la sua scelta gli costerà davvero caro: sarà infatti lui il prossimo candidato della famiglia Corradi per le imminenti elezioni. Come se la caverà?
Sacrificio d’amore seconda puntata, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata di Sacrificio d’amore, andata in onda venerdì 8 dicembre 2017, facciamo la conoscenza di Brando, un cavatore che lavora nelle cave di marmo di Carrara di proprietà di Corrado Corradi e che si batte per migliori condizioni di lavoro.
Il ragazzo conosce Silvia, la moglie di Corradi, quando porta un suo collega rimasto coinvolto in un incidente alla cava all’ospedale Santa Corona, dove la donna lavora come infermiera volontaria. Brando si innamora subito della donna, che se da una parte sembra ricambiarlo, dall’altra fa di tutto per stargli lontano.
Nel frattempo, a villa Corradi conosciamo Maddalena, la sorella di Brando, che lavora come donna di servizio agli ordini della signorina Maffei, la governante. La donna non sopporta Maddalena e si aggrappa ad ogni scusa per trattarla male. Quando scoprirà che la ragazza ha una storia con Tommaso, suo nipote, l’odio della Maffei peggiorerà drasticamente.
Sacrificio d’amore seconda puntata streaming
Le puntate della fiction Sacrificio d’amore sono disponibili in streaming su Mediaset on Demand, piattaforma di fruizione video curata da Mediaset su cui sono disponibili tutte le fiction e gli show, insieme ad interessanti contenuti extra.
Sulla piattaforma infatti è possibile vedere le intere puntate delle fiction più forti del palinsesto già dal giorno successivo alla messa in onda della serie, ma anche contenuti extra come interviste ai protagonisti e clip extra e dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
LEGGI ANCHE: SACRIFICIO D’AMORE puntate streaming – tutti i dettagli
Lascia un commento